LIVE4_728x90

Make -Up Yves Rocher cosmetica vegetale

Oggi vi proponiamo un percorso attraverso i nuovi lanci e i rinnovi dedicati al make-up firmato Yves Rocher

Sguardo magnetico

Iniziamo dagli occhi la chiave della seduzione. Per un look sensuale, Yves Rocher propone il nuovo Mascara Ultra Volume Sexy Pulp Noir Extreme, un innovativo mascara dalla formula arricchita con Carbone Vegetale: questo pigmento naturale è estremamente nero, più dei pigmenti tradizionali, e assicura dunque un colore intenso e definito. Inoltre, la formula è waterpoof e a lunghissima durata, e l’applicatore avvolge e separa le ciglia una ad una senza lasciare grumi. (uscita a giugno)

Per definire lo sguardo, Yves Rocher lancia i cinque nuovi colori dell’Eyeliner Vertige, l’eyeliner a pennarello dalla punta ultra-fine che lascia sulla palpebra un tratto preciso, definito e a lunga tenuta. I nuovi colori sono il blu intenso di Bleu Pensee, il blu quasi elettrico di Bleu Paradise e l’azzurro cielo di Bleu Celadon, il verde pavone di Foret e il marrone intenso di Brun Cafe. (uscita a giugno)

L’Ombretto in Crema Lunga Tenuta 12h invece è progettato per dare allo sguardo un tocco di luce. Per farlo, i ricercatori della Cosmétique Végétale® hanno scelto l’Estratto di Corteccia di Ippocastano, applicato a una formula cremosa e waterpoof a lunghissima tenuta. Le nuove tonalità proposte comprendono il chiarissimo Blanc Orchidee, il leggermente dorato Magnolia, l’oro più intenso di Or Jaune e quello rosato di Or Rose, l’azzurro cielo di Bleu Cedre e il più chiaro Bleu Nigelle, il Bleu Mauve tendente al lilla, il verde di Eucalyptus, il taupe di Figue e il metallico Bronze. (uscita a giugno)

 Baci vibranti

Le labbra sono forse la parte più sexy del viso di una donna, soprattutto quando sono curate e avvolte da un velo di colore. Oggi Yves Rocher rivisita il suo prodotto cult dedicato al colore delle labbra, il rossetto Grand Rouge, presentando venti nuove tonalità che vanno ad arricchire la già ampia gamma di rossetti a base di Olio di Camelia dalla formula cremosa, ultrapigmentata, a lunga tenuta e idratante. Le venti novità sono distribuite tra le quattro famiglie cromatiche di Grand Rouge: ci sono cinque nuovi Nude, che vanno da tonalità aranciate e rosate ad altre tendenti al marrone scuro; poi, cresce la famiglia dei Rosa, con le nuove tonalità naturali tendenti al nude, con quelle shocking e con quelle scure; nascono anche cinque nuovi Malva, sia chiari che scurissimi; infine, i cinque nuovi Rossi comprendono sfumature rosate, intense e vibranti e più scure.

Rouge Vertige è invece il prodotto novità già disponibile: il rossetto è a base di Olio di Ciliegia nutriente, ed è pensato per sublimare le labbra e nutrirle allo stesso tempo. Rouge Vertige è proposto con una ampissima gamma di 54 tonalità declinate in tre diversi finish: c’è il Brillante, morbido e modulabile; il Satinato, cremoso e coprente; e il Perlato, leggermente iridescente. La grandissima varietà di colori permette a Rouge Vertige di adattarsi a ogni donna: dai rossi intensi e brillanri a quelli più scuri, dai rosa candy ai fucsia vibranti, dai viola delicati a quelli scurissimi e alla moda, senza dimenticare qualche arancio corallo, una grandissima gamma di tonalità nude che si adatta ad ogni carnagione e un innovativo color oro.

Gote baciate dal sole

Quando la pelle inizia ad abbronzarsi, la terra fa la sua figura sul viso: lo rende più intenso e definito, gli dona un colorito sano ed estivo. Yves Rocher lo sa, e dunque sfrutta la primavera inoltrata, quando i primi soli iniziano a dare un po’ di colore alla nostra pelle, per proporci Zéro Défaut Terra Abbronzante Soleil: si tratta di una terra abbronzante dall’effetto naturale, priva di glitter o finish perlato, declinata in due tonalità in grado di adattarsi al nostro progressivo grado di abbronzatura. La formula è arricchita dall’Estratto di Fiore di Tiaré, simbolo di Tahiti, estratto in modo naturale e utilizzato per le sue proprietà leviganti e per il suo profumo estivo. La Terra Abbronzante Soleil è proposta in quattro diverse tonalità per adattarsi a ogni carnagione, e fa parte della gamma Zéro Défaut, comprendente anche il Fondotinta in Crema, il Fondotinta Pelle Perfetta 14H, lo Stick Correttore Pelle Perfetta e la Cipria In Polvere Opacizzante Pelle Perfetta.

Come tutti i prodotti make-up di Yves Rocher, la terra, i rossetti, il mascara, l’eyeliner e gli ombretti sono dermatologicamente testati, privi di siliconi, parabeni e profumazioni chimiche e racchiusi in packaging costruiti cercando di ridurre al massimo gli sprechi di plastica.

 Segreti di applicazione

Per garantirgli la massima durata e la bellezza più intensa, il make-up va applicato nel modo giusto. A questo scopo, Yves Rocher rinnova la sua gamma di accessori proponendo una nuova collezione di pennelli dalle morbidissime setole sintetiche, progettate per garantire il massimo confort al momento dell’applicazione e una durata maggiore. Inoltre, i manici in legno provengono da foreste gestite responsabilmente, e le custodie sono riutilizzabili.

Iniziamo dai pennelli viso. Per il fondotinta sono stati pensati sia una Spugna che un Pennello, entrambi adatti ad applicare creme e fluidi. Il Pennello Cipria è invece progettato per le polveri, così come il Pennello Fard, adatto anche all’applicazione di illuminanti e terre. Il Pennello Antiocchiaie è piccolo e piatto e garantisce un’applicazione precisa, il Pennello Contouring è invece più grande e tondeggiante ed è perfetto per definire i contorni del viso. Infine, il Pennello Uniformante Fluidi e Polveri è un accessorio multitasking perfetto per applicare qualunque tipo di texture in modo uniforme.

Per gli occhi troviamo innanzitutto il Kit Applicatori Morbidi, formato da tre mini applicatori – due in spugna e un pennellino – perfetti per applicare in modo semplice e rapido gli ombretti, e ottimi da portare sempre con sé. Per un trucco quasi professionale ci sono invece il Pennello Sfumature dalla punta tonda, quello Obliquo che traccia tratti più definiti e il Pennello Smoky 2 in 1 dalla doppia punta, una ottima per applicare e l’altra per sfumare.

A completare la nuova collezione accessori ci sono il Pennello Labbra retraibile, per un’applicazione del rossetto precisa e definita, e la Lima in Vetro, per unghie curate e definite con la massima precisione.

 Federica Miri

SOCIAL FB
https://www.yves-rocher.it/it
No Comments Yet

Comments are closed