I gioielli Marbella si indossano “a fior di pelle”

Marbella i bijoux sofisticati autoadesivi.

Marbella Paris è una maison francese che si occupa di gioielleria. Fin qui, niente di strano. La particolarità è che i gioielli Marbella si indossano “a fior di pelle”, direttamente sul corpo, come preziosi tatuaggi glam: i gioielli Marbella sono sofisticati bijoux autoadesivi e riposizionabili.

L’idea è partita da una donna dalla personalità unica, Adeline Moniez. Da studentessa di Legge, Adeline ha trasformato la sua passione per la moda e il beauty in un’azienda nel 2005, ben prima che i gioielli adesivi diventassero all’ultima moda. L’innovazione, la visione, il lusso, la qualità: sono questi i fattori che hanno reso Marbella una maison esclusiva e unica, proprio come la sua fondatrice.

Tutti i gioielli firmati Marbella sono fatti a mano in Francia nell’atelier Marbella.

Qui, Adeline ama circondarsi di giovani talenti per disegnare insieme ogni pezzo. Ogni singolo dettaglio viene curato: i cori, le textures, l’armonia generale del bijoux, le materie prime – ricercate esclusivamente in Francia e Europa – contribuiscono all’impeccabilità finale del gioiello.

marbella-paris

Con Marbella, Adeline si pone l’obiettivo di creare piccoli oggetti di haute couture: gli elementi della moda, come la pelle, il fine pizzo di Calais e i ricami, vengono accostati ai materiali della tradizione oreficeria francese, come oro, cristalli Swarovski o pietre preziose, ma anche a quelli utilizzati nella cosmetica, ad esempio silicone, pigmenti naturali e glitter. Grazie alla tecnologia dermo-adesiva brevettata da Marbella in collaborazione con dei laboratori farmaceutici, ogni gioiello così realizzato si posa delicatamente e raffinatamente sulla pelle, dando quel tocco chic a ogni abito.

Marbella arriva finalmente in Italia, grazie a Sephora.

E proprio in esclusiva per Sephora sono stati progettati i Bracciali Ephémère by Marbella, perfetti per le feste. Il bracciale consiste in una striscia di pizzo, nera o oro, ricoperta di glitter e impreziosita da piccoli cristalli. Semplice, elegante ma decisamente ad effetto.

Per applicare il Bracciale Ephémère by Marbella, basta toglierlo delicatamente dalla confezione e applicarlo direttamente sulla pelle asciutta, preferibilmente in una zona liscia e piana come, appunto, il polso. Vi farà sentire subito più luminose e chic. Risplenderete.

Federica Miri

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prezzo: 6,95€ a bracciale
Disponibile nelle versioni Gold o Noir
I bijoux di Marbella Paris arrivano in esclusiva da Sephora
No Comments Yet

Comments are closed