Occhiali da sole per tutto l’anno

Occhiali da sole un accessorio che non dovrebbe mancare nella nostra borsa

Gli occhiali da sole sono eleganti, riescono a creare quell’alone di mistero che ci fa sentire un po’ dive, e proteggono i nostri occhi dal sole: per questo sono un accessorio che non dovrebbe mai mancare nella nostra borsa.

Oggi noi di beautytudine vogliamo mostrarvi i nostri occhiali da sole preferiti: sono quelli di Dior, Fendi e Jimmy Choo. Modelli diversi, ma con alcuni dettagli in comune: i colori brillanti, i dettagli gioiello, la linea femminile e quasi regale. Scopriamoli insieme.

DIOR SOREAL POP: il potere del colore

Bella Hadid

Dua Lipa, Chiara Ferragni, Olivia Palermo, Bella Hadid, Rihanna: sono solo alcune delle celebs che hanno scelto gli occhiali da sole Dior. La collezione della maison francese si chiama DIOR SOREAL POP, e reinterpreta in chiave pop e colorata il classico modello Dior. La montatura leggera in metallo fine, arricchita di dettagli tartaruga sui laterali, sostiene lenti sagomate in vetro nei colori pop rosa, gialle, viola e blu, e nel più classico nero. Gli occhiali DIOR SOREAL POP sono stati indossati nella campagna pubblicitaria da Ruth Bell, la modella dai capelli corti e dal viso acqua e sapone che, dietro l’abile lente di Brigitte Lacombe, ha esaltato i colori luminosi degli occhiali da sole Dior con un look total black, monocromatico e rock.

DIORSOREALPOP

Fendi: gli occhiali della moderna Regina di Francia

La collezione di occhiali da sole Fendi raccontano la storia di una moderna Regina di Francia, che grazie ai suoi occhiali vede la ville in una luce completamente diversa. Nel film di Rebecca Zlotowski, la Regina Sigrid Bouaziz balla in limousine, gioca a bowling e a biliardo con le amiche, si scatta selfie con i suoi occhiali da sole Cat Eye, dalla linea quadrata e oversize. La montatura in metallo rosa, nero, acqua o rosso è sormontata da borchiette tonde nere, rosa, azzurre o bianche che enfatizzano l’angolo esterno dell’occhio, mentre le lenti protettive hanno un piacevole effetto degradé. Ma non è tutto: gli occhiali da sole Cat Eye borchiati sono anche reinterpretati con le lenti a forma di pentagono, o con una montatura quadrata in acetato più spessa e audace, con dei femminili profili a contrasto.

Fendi Rainbow – Vanessa Hudgens is seen on May 17, 2017 in Los Angeles, California. (Photo by BG005/Bauer-Griffin/GC Images)

Se preferite le geometrie, invece, ci sono gli occhiali da sole Fendi Rainbow: tondi o dalla linea cat eye, gli occhiali hanno una montatura sottile in metallo e lenti degradè (grigio, rosa e trasparente; malva, verde e trasparente; grigio scuro; oro rosa). Ma la particolarità degli occhiali da sole Rainbow sta nel dettaglio gioiello: ai lati delle lenti, fanno capolino dei triangolini in pietra arancio e rosa o in cristallo Swarovski dorato o grigio.

La femminilità e l’eleganza degli occhiali da sole Fendi hanno fatto sì che anche alcune celebs li scegliessero: una su tutte, Vanessa Hudgens.

Jimmy Choo: brillanti tocchi glamour

Infine, meritano di essere menzionati anche gli occhiali da sole di Jimmy Choo: con i loro dettagli gioiello e le texture luccicanti, sono perfetti per donare un brillante tocco glamour alla vostra estate. Gli occhiali Montie sono un must perché la loro linea tonda li rende semplici da indossare ogni giorno, ma il tessuto glitterato che ricopre la montatura li rende particolari e femminili. Disponibili in nero, marrone scuro, marrone e rosso, ogni occhiale ha un colore di lenti diverso e abbinato a quello della montatura, e dei dettagli metallici vintage che ve li faranno amare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se amate i gioielli, perderete la testa per gli occhiali da sole Vivy, sempre di Jimmy Choo: la loro montatura in acetato oversize e vintage può essere arricchita da una meravigliosa clip gioiello. Vivy è disponibile nel classico black and white con dettagli gold, nel più vitaminico blu, oro e arancio, in grigio e argento, in grigio, bianco e oro, e nel meraviglioso nude e oro. Potete usarli senza clip per andare al lavoro, e indossare il dettaglio gioiello sull’angolo esterno per impreziosire ogni look, da città o da piscina che sia.

Federica Miri

distribuiti da Safilo
SOCIAL FB

 

No Comments Yet

Comments are closed