LIVE_728x90

Posh-Nogodz: la capsule collection di Fedez

Posh-Nogodz: la capsule collection di Fedez per Ops!Objects

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cosa succede quando un cantante al top delle classifiche musicali italiane come Fedez incontra un marchio di gioielli originalissimi, giovani e anch’essi italiani come Ops!Objects? Beh, succede che l’unione fa letteralmente fulmini e saette: è proprio il fulmine, infatti, ad essere il protagonista della capsule collection Posh-NoGodz disegnata da Fedez per Opsobjects!

Il dinamismo di un fulmine, la forza di un tattoo

A partire dall’8 giugno, troverete in vendita in esclusiva in tutte le boutique Stroili d’Italia i nuovi, folgoranti orologi frutto di questa collaborazione tra moda e musica. La particolarità degli orologi Posh-NoGodz sta nelle forme dinamiche e anticonvenzionali ispirate al fulmine, simbolo di velocità, energia, luce e forza. Allo stile unico si uniscono gli accostamenti cromatici decisi e i dettagli soft-touch, che danno ancora più forza alla saetta trasformandola in una sorta di contemporaneo tattoo da polso.

Ma da dove viene questo riferimento al fulmine? Fedez risponde legandolo alla velocità del tempo: “I momenti più belli si vivono in un lampo. Così quando Opsobjects mi ha chiesto di interpretare un loro orologio ho subito pensato al fulmine, che per me rappresenta velocità e energia allo stato puro”, spiega il cantante. Fedez è stato anche l’ideatore della forma a tattoo del cinturino, ma su questo non avevamo dubbi; il bello è che, nonostante il l’artista sia super-tatuato, i suoi orologi Posh-NoGodz riescono comunque a risaltare sulle sue braccia variopinte. “Poter unire l’ironia di Fedez all’orologio che è il nostro prodotto per eccellenza ci ha entusiasmato moltissimo. La realizzazione di una nuova collezione come NOGODZ by OPSOBJECTS ci ha aperto nuovi orizzonti che siamo certi vorremo esplorare sempre di più in futuro” conclude Luca Giglio, Managing Partner di Opsobjects.

Gli orologi: contrasti cromatici e linee grafiche

Ma veniamo ora agli orologi Posh-NoGodz. La cassa di 38 mm in policarbonato è proposta in cinque varianti di colori, abbinate ad altrettanti cinturini in silicone dove è il contrasto cromatico a fare da protagonista. Il modello Bianco utilizza questo colore sia per la cassa che per il cinturino, rifinendoli però con linee grafiche nere che delineano il contorno della saetta e della cassa e le ore del quadrante. Contorni neri anche per Fucsia, Turchese e Rosso, che hanno però la cassa nera con dettagli abbinati al colore del cinturino. Nero, infine, è esattamente l’opposto di Bianco: le parti principali sono nere, mentre i contorni di cassa e bracciale sono bianchi.

Se non volete assolutamente lasciarvi sfuggire l’orologio Posh-NoGodz di Fedez per Opsobject, potete pre-ordinare il vostro sull’e-shop di Stroili fino al 5 giugno. Inoltre, Posh-NoGodz è in assoluta anteprima al polso di Fedez nel nuovo video curato con TMY GANG Production, e sarà on-line sui canali Youtube e sul sito di Opsobjects da giovedì 8 giugno: stay tuned!

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed