LIVE_728x90

Arsenic Osman: un’iniezione di felicità

Vogliamo presentarvi un profumo speciale: è Arsenic Osman, il nuovo arrivato della collezione Black Label di Laurent Mazzone Parfum

Laurent Mazzone Parfums: l’eleganza dell’oscurità

Laurent Mazzone Parfums è la maison profumiera fondata nel 2011 da Laurent Mazzone e ispirata alle religioni esoteriche. È questa inconsueta ispirazione a donare alla maison un carattere oscuro, inspiegabile: “Mi piace il buio per il suo mistero, la sua sfrontatezza, la sua aura, la sua raffinatezza. Mi piacciono le linee pulite dalle curve sottolineate, tagli audaci, le asimmetrie sorprendenti. Perciò ho voluto esprimere la mia passione attraverso una linea di profumi che mi assomigliasse, che evoca il mio attaccamento alle materie prime nobili, ai profili sottili.”, spiega il fondatore, che si propone di celebrare e ridefinire il nero con i suoi profumi che vanno ben oltre il concetto di accessorio. Per fare ciò, si affida costantemente ai migliori nasi dell’alta profumeria: “Ho incontrato i compositori delle fragranze che ammiro e le cui creazioni mi riempiono di stupore ed emozioni. Le loro scritture olfattive mi seducono, autentiche, raffinate, diverse, uniche…. Ho lasciato che mi sorprendessero con le mie stesse parole, lascio che mi conducano verso i profumi senza tempo che ho sognato“.

Black Label è una delle cinque collezioni di Laurent Mazzone Parfums, ognuna ispirata a un colore diverso. Questa è dominata dal nero più che mai: gli ingredienti di altissima qualità sono declinati in fragranze dalla persistenza estrema, tanto da essere diventate best seller mondiali.

Arsenic Osman: un momento di piacere assoluto

Arsenic Osman è, appunto, la nuova fragranza Black Label: si tratta di un extrait de parfum che intende omaggiare il misterioso fiore di Osmanto attraverso un profumo ipnotico, in grado di evocare il momento di piacere assoluto che si prova quando colmiamo il vuoto insopportabile di una dipendenza. Arsenic Osman parte dunque dalla base oscura e silenziosa dell’insoddisfazione, ricreata dalla Prugna e dalla Cannella dello Sri-Lanka, per esplodere poi in un’euforia luminosa: Violetta di Francia, Gelsomino d’India e Osmanto della Cina donano a Arsenic Osman il cuore felice e radioso della soddisfazione assoluta, che termina nel delicato senso di appagamento lasciato da Patchouli dell’Indonesia, Cuoio Bianco e Vaniglia del Madagascar. Questa incredibile ed evocativa fragranza, nata dalla mente di Laurent Mazzone e dal naso del Maitre Parfumeur Jérôme Epinette (Robertet), rimarrà sulla vostra pelle per ore come ve la foste iniettata: non a caso, viene descritta proprio come un’iniezione di felicità.

Federica Miri

Distributore Esclusivo per l'Italia: AQUACOSMETICS SRL UNIPERSONALE 
Piazza E. De Angeli, 7 - 20146 MILANO Tel. +39.02.87393632 - Fax +39.02.99986047
www.aquacosmetics.com 
e-mail: info@aquacosmetics.com
No Comments Yet

Comments are closed