LIVE_728x90

Bohea Bohème

Mona di Orio è la maison fondata nel 2004 dall’omonima profumiera Mona di Orio insieme al designer Jeroen Oude Sogtoen come celebrazione del loro amore per l’arte e l’artigianato. La caratteristica delle fragranze Mona di Orio è il viaggio tra luce e ombra: la gioia incontra il mistero, le note luccicanti incontrano quelle sensuali ed entrano in armonia con la pelle. Il brand è focalizzato sulla qualità degli ingredienti, dei materiali, dei processi di lavorazione.

Bohea Boheme

Il nuovo arrivo della maison Mona di Orio è Bohea BohèmeEau de Parfum creata da Fredrik Dalman parte della Monogram Collection, che inneggia alle tradizioni di Mona di Orio e al suo chiaroscuro stilistico. Bohea Bohème è opulenta, elegante, misteriosa.

Fredrik Dalman
Fredrik Dalman

Il prezioso tè Bohea, affumicato con legno di pino, ha un carattere ricco che viene accentuato dalle resine e dai legni e rinfrescato dalle note dolci e terrose, del bergamotto, del pepe di Sichuan, dell’iris fiorentino, dell’osmanto, del fieno, del geranio. Il sofisticato tè si immerge poi nell’aroma di frutti in guscio dell’ambra, nella dolcezza del pioppo, nei balsami di egno di quercia e gaiaco. Il risultato è qualcosa di unico, profondo e legnoso, non convenzionale e per questo ancora più seducente.

Bohea Boheme LM

Il flacone di Bohema Bohème, come sempre, rispecchia l’influenza della splendida Art Decò che caratterizza tutti i packaging Mona di Orio. La forma è quella tipica del brand, dalle linee ovali spezzate dal tappo dritto, e il colore è quello scelto per la collezione Monogram: vetro lucido trasparente sui toni dell’oro con tappo matte negli stessi toni. Il flacone è inserito nella scatola di cartone liscio nero, su cui spiccano in lettere dorate il logo del brand e il nome della fragranza.

Federica Miri

Distribuzione esclusiva per l’Italia: 
Campomarzio70 Distribution
http://www.campomarzio70.it/it/distribution/
SOCIAL FB

www.monadiorio.com

No Comments Yet

Comments are closed