Chiara Boni lancia la sua fragranza

CHIARA BONI La Petite Robe è un’azienda creata da una donna per le donne.

Chiara Boni, la fondatrice, voleva creare i capi perfetti, in grado di esaltare la femminilità di ogni corpo restando pratici e comodi, e ci è riuscita: Chiara Boni La Petite Robe ora è diffuso in Europa, Russia, Canada, Medio Oriente, Stati Uniti e Canada.

Oggi Chiara Boni lancia una fragranza talmente sua da portare il suo stesso nome: è Chiara Boni, sensuale e romantica, ispirata ai giardini fiorentini in cui la stilista è cresciuta.

Ho capito che c’eri perché ho sentito il tuo profumo

è lo slogan dell’Eau de Parfum, la cui piramide olfattiva si apre con le note floreali della rosa, legate a romantiche ma sensuali note legnose dalle sfumature muschiate.

L’insieme crea un racconto di seduzione dove un’esplosione di femminilità si affianca a un’energia quasi ipnotizzante, perfette per valorizzare una donna vitale, leggera, aggraziata.

La stessa leggerezza viene ricreata dalle trasparenze del flacone, dalla linea geometrica essenziale, che lascia intravedere il colore dorato della fragranza su cui si stagliano le lettere del nome della stessa, Chiara Boni, affiancate da due romantici cuori.

Federica Miri

La nuova fragranza sarà acquistabile in esclusiva, in formato 100 ml 
nella boutique milanese CHIARA BONI La Petite Robe di via Sant’Andrea 8.

SOCIAL FB

Il travel chic de La Petite Robe

Dall’esperienza di Chiara Boni, nasce nel 2007 il travel chic de La Petite Robe.

Capi innovativi progettati per incontrare le esigenze di una donna dinamica, continuamente in viaggio. Ripiegabili in micro buste di tulle, facili da lavare e che non necessitano di stiratura. Abiti di elegante praticità. L’ideale per la valigia.

La Petite Robe eredita la passione per i tessuti stretch che Chiara ha maturato fin dagli inizi della sua carriera. Prima donna fra gli stilisti del Gruppo Finanziario Tessile, dal 1985.

www.chiaraboni.com
No Comments Yet

Comments are closed