Culti Milano, il nuovo store

Culti Milano apre il suo secondo negozio in via Fiori Chiari 6, zona Brera, che si aggiunge a quello di corso Venezia, dando il via a un progetto retail che punta di crescere oltre confine.

CULTI MILANOCulti Milano nasce nel 1990 dalla creatività di Alessandro Agrati, un interior designer che si era reso conto di quanto fosse importante il profumo per caratterizzare un ambiente. La nuova azienda sviluppa così la propria attività nel settore delle profumazioni per ambiente, diventando in breve tempo il marchio leader nel mondo per la finezza delle fragranze, la qualità delle materie prime, l’eleganza dei contenitori e delle confezioni.

I profumatori per ambienti sono di due diverse tipologie, Spray o Diffusore.

Contenuta in un elegante flacone da 100ml dall’etichetta colorata con il nome stampato in eleganti lettere bianche, la versione Spray permette alla fragranza di essere diffusa immediatamente nell’ambiente nel momento in cui desiderate.

Potrete scegliere tra 14 diverse profumazioni, ognuna con un’etichetta dal colore diverso per identificarne il profumo: MAREMINERALE (blu), ACQUA (verde petrolio), AQQUA (azzurro), FUOCO (rosso), MOUNTAIN (terra di siena), TERRA (marrone), ARAMARA (arancione), THÉ (verde), LINFA (lilla), L’OUDNESS (nero), TESSUTO (tortora), ARIA (grigio nuvola), MEDITERRANEA (giallo), a cui si aggiunge ODE ROSAE (rosa), adatta a ogni stagione dell’anno, a ogni momento della giornata, a ogni ambiente della casa.

Culti Milan Black Label 2016
La nuova collezione BLACK LABEL nell’esclusiva fragranza L’OUDNESS. Fragranza che celebra e rievoca i misteri e le bellezze della cultura araba, dai cieli stellati alle carovane che solcano il deserto fino ai palazzi con gli arabeschi orientali.

Il Diffusore per ambiente con bastoncini a midollino sono stati inventati da Culti nel 1990 per permettere alla profumazione di essere rilasciata in tutta la sua intensità, con una modulazione discreta e costante. I diffusori vanno dai 250 ai 4300 ml, e sono raggruppati in due linee estetiche principali: STILE, caratterizzato da una semplice e luminosa bottiglietta bianca opaca dal tappo in legno contenuta in un package di cartone taupe con scritta nera, e DECOR una boccetta dalle stesse caratteristiche ma elegantemente scura. Per i diffusori, ci sono le stesse 14 profumazioni disponibili anche in spray. I diffusori possono essere facilmente ricaricati con i Refill da 1l di profumo e i midollini in legno possono essere sostituiti.

Federica Miri

CULTI MILANO
SOCIAL FB
Via Fiori Chiari, 6
20121 Milano
tel. 02.36553875
breramilano@culti.com
ORARI DI APERTURA:
lunedì 15.30 - 19.30
da martedì a domenica 10.30 - 19.30
No Comments Yet

Comments are closed