Il Natale di Jo Malone London

Il Natale di Jo Malone London sarà felice, spettacolare, magico e…dispettoso!

Al grido di Merry Mischief Christmas, il brand cosmetico inglese si sta già preparando per le feste imminenti, e ci propone una selezione di prodotti esclusivi per questo periodo dell’anno, portate da un Babbo Natale un po’ particolare: è un mimo, vestito in bianco e nero, che nella campagna di Jo Malone si fa carico dei pacchi e pacchetti dal design minimal ed elegante tipico del marchio, portandoli leggiadramente mentre cammina in equilibrio su un nastro a rombi neri, rossi, oro e crema.

jo-malone

L’ispirazione per la campagna pubblicitaria nasce dalla Pantomima, che nella tradizione britannica è uno degli intrattenimenti tipici del Natale: le famiglie vanno a teatro a guardare i Masque, spettacoli che coinvolgono musica, danza e canto, con scenografie importanti e costumi architettonici, dove le protagoniste non sono le parole ma le esibizioni. Ecco che al mimo che porta i doni si affiancano quindi ballerini che danzano tra i pacchi con costumi a rombi e maschere comodamente sedute attorno a tavole imbandite a tema natalizio, in un’atmosfera magica, lussuosa, ma allo stesso tempo vitale.

Ma veniamo alle proposte di Jo Malone London

La prima novità è la limited edition Orange Bitters Collection. La candela e la Cologne hanno un piacevole flacone a rombi neri chiuso da un tappo tondo color oro, e si distinguono soprattutto per il profumo invernale e agrumato, dolce ma allo stesso tempo frizzante: arancia dolce e mandarino aprono succosamente la composizione, poi si arriva all’arancia amara e alla prugna e, infine, ambra e sandalo donano un tocco di sensualità.

Pomegranate Noir Bottle è una delle fragranze firmate Jo Malone più amate nel periodo invernale, e quest’anno verrà proposta con un packaging nuovo, a righe nere e trasparenti con un tappo color oro impreziosito da un fiocco nero glitterato, disponibile in limited edition in esclusiva presso La Rinascente Milano. Pomegranate Noir apre la sua danza aromatica con la sensualità rossa di melograno, lampone e prugna, resi ancora più audaci dal cuore di pepe rosa, gigli Casablanca e legno speziato.

Cerchi un regalo speciale?

Puoi costruirlo intorno ai gusti della persona a cui vuoi donarlo, con la Luxury Christmas Trousseau Personalizzabile di Jo Malone in edizione limitata. La persona che lo riceverà si troverà davanti a un’elegante scatola scamosciata nera, rifinita a mano, con etichetta laccata; aprendola, troverà due Cologne o Cologne Intense, due Deluxe Candle, una Body Crème o Cologne intense Body Crème e un Bath Oil nella confezione in vetro Glass Decanter. Tu, presso qualsiasi Boutique Jo Malone London, potrai scegliere quali prodotti inserire e in che profumazione.

jo-malone-christmascrackerSe pensavi a una spesa più contenuta, non temere: un’alternativa più che valida è The Ultimate Christmas Cracker, una gift box simbolo della tradizione inglese nell’arte del dono. Proposto in nero, crema, rosso e oro, i colori tipici del Natale, e confezionato con l’iconico nastro nero in grosgrain di Jo Malone, The Ultimate Christmas Cracker è un pacco dalla forma allungata ideale per impreziosire una tavola o da esibire sotto l’albero di Natale. Anche questa idea regalo può essere personalizzata presso le Boutique Jo Malone London scegliendo una Cologne o Cologne Intense, una Home Candle o Home Candle Intense, una Body Crème o Cologne Intense Body Crème e un Body & Hand Wash.

Cosa aspettate? Rendete in Natale ancora più bello: provate i prodotti di cui vi abbiamo parlato, e lasciatevi tentare da tutte le altre proposte natalizie di Jo Malone.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed