LIVE_728x90

Light Blue Eau Intense di Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana Light Blue Eau Intense

Una eau de parfum briosa, fresca, floreale e dalle note fruttate, che rievoca la sensualità del Mediterraneo

Capri, i Faraglioni, un mare dal blu magnetico: è questo lo sfondo della storia di Light Blue di Dolce&Gabbana, interpretata dalla storica coppia Bianca Balti e David Gandy e fotografata da Mario Testino.

Questa storia passa attraverso due fragranze reinventate, Light Blue e Light Blue pour Homme, oggi ancora più fresche e ancora più blu di quanto non siano mai state.

Light Blue Eau Intense: frizzantezza intensa pour femme e pour homme

Il rinnovo di Light Blue Eau Intense, nato nel 2001, è firmato da Oliver Cresp, che per la fragranza pour femme ha scelto un’ouverture frizzante di limone e mela Granny Smith.

Il cuore è floreale e fruttato, grazie alla calendula e al gelsomino, mentre la chiusura di questo incredibile bouquet sa della raffinatezza di legni ambrati e muschi, che lasciano una scia sensuale sulla pelle baciata dal sole.

Light Blue Eau Intense Pour Homme è l’alter ego maschile di Light Blue, e quest’anno compie dieci anni. Per festeggiare, Alberto Morillas lo ha reinventato: un’apertura di mandarino e pompelmo, un cuore salato al ginepro, un fondo mascolino di legni e muschi assicurano una sensualità nuova ma sempre fresca, come da tradizione Light Blue.

 Un packaging e una campagna che raccontano una storia d’amore

La maggiore intensità dei profumi Light Blue è rispecchiata dai flaconi: allungati e raffinati, sono realizzati in vetro smerigliato trasparente da cui fa capolino il Light Blue della fragranza, simile a quello del Mediterraneo a cui si ispira. I flaconi sono racchiusi in packaging in velluto blu scuro, come l’acqua che circonda i Faraglioni di Capri in una romantica sera d’estate. È proprio il romanticismo a dominare gli scatti di Bianca Balti e David Gandy, protagonisti del nuovo, sensuale incontro di Light Blue Eau Intense.

 Federica Miri

http://www.dolcegabbana.it/beauty/profumi/donna/light-blue/
No Comments Yet

Comments are closed