LIVE_728x90

Mon Paris, Yves Saint Laurent

L’abbiamo vista in Balmain e in H&M Sport, con addosso gioielli Tiffany e make-up Kiko, sulle copertine delle riviste patinate più autorevoli, come Elle, Glamour, Vogue. Ora, Crista Cober diventa il volto di Mon Paris, la nuova fragranza femminile firmata Yves Saint Laurent.

La modella, nata in Canada trent’anni fa, si adatta perfettamente allo stile Yves Saint Laurent: con le sue labbra carnose, gli occhi di ghiaccio, gli zigomi definiti e un portamento fiero e sensuale, Crista Cober è uno spirito libero ed indipendente, una donna in carriera che non ha mai smesso di viaggiare.

Nel film di Mon Paris vediamo Crista Cober con un completo maschile e poi in abito da sera, mentre si muove in sincronia con in suo amante (Jeremie Laheurte) in maniera incredibilmente sensuale ma sempre femminile, e rimaniamo stregati dagli sguardi ipnotici che lancia alla telecamera tra un bacio e l’altro, sullo sfondo di una Parigi magica come da tradizione ma diversa, moderna. Yves Saint Laurent ha prodotto uno spot pieno di passione, tanto da coinvolgerci con l’amore selvaggio mostrato dalla coppia.

Mon Paris RP all visuals 297x210_1 Q.indd

Ed è proprio questo amore selvaggio che Yves Saint Laurent vuole rappresentare con Mon Paris: una passione esaltante, indomabile e impetuosa, messa in scena in una Parigi moderna e underground complice della passione dei due amanti. Mon Paris è quindi una fragranza vertiginosa, audace.

Le note di testa sono fruttate: lampone, fragola, pera ed essenza di bergamotto aprono la strada ad un cuore floreale di fiore di datura, fiori d’arancio, assoluta di gelsomino, peonia. Infine, muschio bianco, essenza di Patchouli e ambra chiudono elegantemente questo ipnotico “narcotic white chypre.

Il packaging è elegante, cristallino e sfaccettato, e lascia intravedere il roseo colore della fragranza. Intorno al collo della boccetta, è annodato il fiocco Lavallière, simbolo del fascino unico e moderno della donna Yves Saint Laurent.

Federica Miri

Puoi acquistare cliccando il banner qui sotto
 
 Banner Image Banner 468 x 60
 
No Comments Yet

Comments are closed