LIVE4_728x90

Pulizie di primavera con Pink Fresh Couture

Il lusso Moschino in un flacone in stile cleaning spray

C’è qualcosa di più antipatico e meno sexy di un flacone di spray per pulire? Noi ne conosciamo uno che, siamo sicure, adorerete: è il flacone di Moschino Pink Fresh Couture, la nuova fragranza firmata dalla maison più ironica del mondo.

Dietro al flacone in stile cleaning spray c’è l’ambizione della fragranza Moschino di essere un prodotto di lusso in grado di diventare indispensabile e alla portata di tutti. Dopo il successo di Moschino Fresh Couture, sia il pack che la fragranza si tingono di rosa senza rinunciare però alla genialità e all’unicità della confezione, in cui la forma di un prodotto di uso quotidiano diventa un emblema di eleganza realizzato in materiali pregiati e curato nei minimi dettagli.

Un profumo e una linea bagno freschi e frizzanti

L’ironia del packaging nasconde un profumo fresco e cristallino: le note di testa sono quelle frizzanti e luminose del Pompelmo Rosa, del Cassis e del Mughetto, che preparano i sensi al cuore floreale e femminile di Rosa Selvatica e Giacinto Rosa, reso più succoso dal Melograno. In chiusura, Pink Fresh Couture lascia una scia sensuale e calda di Legno di Cedro, Ambra e Musk.

Da affiancare al profumo, Moschino propone anche una linea bagno: The Freshest Bath & Shower Gel e The Freshest Body Lotion sono il bagnodoccia e la crema corpo perfetti per profumare ogni giorno la pelle con le fresche note rosa di Moschino Pink Fresh Couture.

La campagna con Linda Evangelista

Moschino quindi ha inaugurato la primavera creando una nuova fragranza e rinnovando quello che sta diventando il suo flacone più iconico. Per la comunicazione, però, ha scelto di restare fedele al suo volto noto: a fare da testimonial per Moschino Pink Fresh Couture è ancora una volta la bellissima Linda Evangelista che, spray Moschino in una mano e panno di cotone nell’altra, pulisce un vetro azzurro guardandoci con lo sguardo più sexy che c’è.

Federica Miri

Banner Image Banner 468 x 60

No Comments Yet

Comments are closed