LIVE_728x90

Le fragranze Prada Candy in mini size

Prada Candy sempre con te.

Da oggi potrete portare le dolci note floreali e seduttive di Prada Candy sempre con voi: le amate fragranze pensate da Miuccia Prada e create da Daniela Andrier rinascono nella collezione Cosmos in un pratico formato pocket da 20ml in edizione limitata, perfetto per essere infilato in ogni borsetta.

Per la collezione Cosmos, il graphic designerVahram Muratyan si è ispirato ai film di fantascienza anni Settanta, a cui ha aggiunto un tocco femminile.

Così che i fiori iconici di Prada Candy diventano punti di unione di costellazioni beauty, dove sul cielo fucsia le stelle formano immagini ispirate al flacone della fragranza, oppure compongono linee spezzate su cui rimbalza, con le sue scarpe firmate Prada, la bionda protagonista cartoon dello spot, passeggera di una navicella rosa che vaga tra le costellazioni Candy alla ricerca di fragranze fiorite da catturare.

Arriva quindi Prada Candy Eau de Parfum in versione pocket, con il flacone in un vivace color-block fucsia e arancio, la scatola fucsia con le iconiche margherite e l’inconfondibile profumo seducente e gourmand.

Ma l’Eau de Parfum non sarà sola: accanto a lei compare l’elegante accordo fiorito-orientale di Prada Candy L’Eau, dal pack nelle sfumature del nude. Rimpicciolisce anche Prada Candy Kiss, con la sua dolcezza pura e muschiata e il suo flacone bianco. Infine, viene proposto in formato ridotto anche Prada Candy Florale, etereo ma effervescente grazie ai fiori bianchi e alle spezie, nel suo femminile pack rosa.

 Il nuovo Prada Candy è un viaggio tra costellazioni fiorite. E voi, siete pronte a volare con Prada?

Federica Miri

SOCIAL FB
#Fragrance #Woman #PradaCandy #CollectorEdition
No Comments Yet

Comments are closed