LIVE4_728x90

Aqua Factor by Becos

Una linea di prodotti polifunzionali: è la nuova linea Aqua Factor di Becos

Tutte sappiamo che per mantenere un corretto livello di idratazione della pelle è necessario un certo apporto di acqua. Sappiamo anche che non è facile mantenerlo: una serie di fattori agiscono riducendo il livello di liquidi presente nei tessuti, e facendo così comparire i segni dell’età. Nei laboratori Becos, i ricercatori hanno tentato di risolvere questo problema lanciando una linea di prodotti polifunzionali: è la nuova linea Aqua Factor.

La linea Aqua Factor è costruita su quattro principi attivi.

Innanzitutto, c’è l’acido ialuronico, utilizzato sia nella forma ad alto peso molecolare che in quella a basso peso molecolare per ottimizzare le sue grandi capacità idratanti, che vanno così ad agire sia sulla superfice dell’epidermide che nei suoi strati più profondi. Accanto all’acido ialuronico c’è il green collagen, estratto ottenuto dall’acacia che previene la disidratazione e mantiene elasticità e tonicità. Poi, c’è il saccharide isomerate, agente zuccherino derivato dal frumento che cattura l’acqua come un magnete e la porta immediatamente in profondità, levigando i tessuti. Infine, i burri vegetali di capuacu e karitè rendono la texture della pelle morbida ed elastica.

Aqua Factor di Becos comprende tre prodotti.

Il primo è l’innovativo Duetto Idratante3 Crema + Gel, una crema idratante arricchita da un cuore in gel che ne intensifica l’effetto. Siero Idratante Effetto “Aqua-Tense” è invece un siero fluido che si fonde confortevolmente con la pelle, rendendola idratata a lungo. Infine, Aqua Gel Idratante Contorno Occhi e Labbra è un’emulsione gel idratante dalla texture morbidissima e idratante; pensato per le labbra e il contorno occhi, Aqua Gel Idratante è arricchito con particelle colorate che illuminano lo sguardo e confezionato con un applicatore con micro-sfere che agisce in modo mirato contro le occhiaie.

Dopo 20 giorni di utilizzo dei prodotti Aqua Factor di Becos, la pelle è idratata, nutrita e rigenerata. In una parola, sana.

 Federica Miri

I trattamenti sono disponibili nei Becos Club e nei migliori istituti Becos: beauty-lab dedicati 
alla bellezza, dove ogni donna potrà realizzare i propri sogni.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.becos.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed