LIVE_728x90

Chrissie® Cosmetics per una donna dinamica

Chrissie® Cosmetics nasce cinque anni fa nei laboratori Vivipharma

L’azienda con sede a San Marino che da ormai quarant’anni si occupa di dermocosmesi e tricologia. Questa linea si ispira alla donna di oggi, dinamica e pragmatica, sofisticata e alla ricerca della qualità.

È a questa donna che Chrissie® Cosmetics  vuole offrire una serie di prodotti e servizi che rappresentano una svolta verso il futuro nella dermocosmesi di qualità.

Parola del Project Manager Luca Casadio, che spiega di come “all’efficacia dei prodotti, per noi imprescindibile punto di partenza, uniamo la cura dei dettagli – dal packaging all’esposizione a scaffale ai materiali di comunicazione fino al look delle nostre beauty consultant – e una formula attenta di servizio al cliente, offerto gratuitamente in farmacia”.

Chrissie® Cosmetics , come tutti i brand Vivipharma, è infatti presente solo in farmacia, dove il marchio mette a disposizione un beauty team sempre aggiornato in grado di analizzare la pelle della cliente per suggerirle i prodotti più adatti alle sue esigenze.

Oltre a questo, Chrissie® Cosmetics offre a tutte le sue clienti una seduta di ossigeno dermo infusione, che veicola nella pelle ossigeno concentrato unito a principi attivi: si tratta di “una biostimolazione rivoluzionaria, totalmente naturale e non invasiva che contrasta gli effetti del tempo e dello stress sulla pelle, migliorando con effetto immediato la microcircolazione sanguigna” spiega Luca Casadio.

Chrissie® Cosmetics una linea cosmetica intelligente

Ilaria Pergolini, Direttore Cosmetologo del brand, spiega invece perchè Chrissie® Cosmetics  è una linea cosmetica intelligente: con diciannove prodotti, quindi relativamente pochi, riesce a soddisfare le esigenze di un percorso di bellezza completo, integrandolo con solari, device e prodotti di make-up pensati come veri e propri trattamenti cosmetici a cui vengono aggiunti pigmenti minerali colorati.

L’ultima novità di Chrissie® Cosmetics è la linea di skincare Needle Free Lifting.

L’efficacia di Needle Free Lifting sta nella massimizzazione dell’effetto del NAG-6P, “una frazione del glucosio in grado di mettersi in comunicazione con le cellule del tessuto connettivo – il fibroblasto – facendogli riprodurre autonomamente in sole 48 ore una quantità di acido ialuronico aumentata del 120%.”, spiega Ilaria Pergolini. A questa frazione di glucosio si aggiunge l’Oro Colloidale, che contrasta le microinfiammazioni cutanee, protegge la pelle dagli attacchi dei radicali liberi, causa principale dell’invecchiamento, e ripristina l’energia vitale delle cellule.

Infine, le Cronocicline stimolano i ritmi circadiani giorno-notte della pelle, proteggendola e favorendo la sintesi della Vitamina D, essenziale per l’idratazione. L’effetto del concentrato biotecnologico lifting antiage Needle Free Lifting è quello di un lifting senza bisturi: dopo sole 48 ore, la pelle appare rimodellata, compatta, luminosa, sana, densa, in una parola giovane.

I prodotti della linea Needle Free Lifting di Chrissie® Cosmetics sono tre.

Innanzitutto c’è la CREMA GIORNO Pelle Giovane. Questa crema svolge tre funzioni: protegge la pelle, aumentando le sue naturali capacità immunoprotettive per combattere lo stress ambientale e le microinfiammazioni cutanee; rassoda, perché favorisce la sintesi delle fibre di collagene; ridensifica, favorendo la produzione di acido ialuronico.

Durante la notte sarà FILLER NOTTE Pelle Giovane a lavorare sulla pelle, favorendone i ritmi notturni di rigenerazione. La pelle viene così detossinata e purificata dai radicali liberi, riparata, stimolata a produrre acido ialuronico, collagene e neuropeptidi.

Per finire, OCCHI E LABBRA Pelle Giovane è un siero lifting formulato per minimizzare i segni del tempo nelle delicate zone del contorno occhi e del contorno labbra. Questo prodotto va a illuminare lo sguardo attenuando le occhiaie, a distendere la pelle, a drenare i gonfiori, a dinamizzare la rigenerazione cutanea: lo sguardo appare più giovane e luminoso, le labbra sono idratate e rimpolpate.

Il packaging di tutti i prodotti Needle Free Lifting di CHRISSIE® COSMETICS utilizzano l’elegante e senza tempo accostamento cromatico tra oro e nero: oro per i raffinati flaconi geometrici scolpiti, nero per i tappi lucidi, su cui compaiono di nuovo in color oro la C e la H intrecciate, simbolo del brand.

Federica Miri

Tra i punti vendita:
 
 MILANO
 Farmacia Stazione Porta Genova, Piazzale Stazione Genova 3
 Farmacia Giulio Cesare, Via Monte Rosa 27
 
 ROMA
 Farmacia della Serenissima, Via Prenestina 365
 Farmacia Cola di Rienzo, Via Cola di Rienzo 213/215
 
www.chrissiecosmetics.com
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed