LIVE4_728x90

Declaré: Beauty for Sensitive Skin

Le pelli sensibili si irritano più facilmente e perdono il loro equilibrio più velocemente di quelle normali: per questo hanno bisogno di una routine specifica che le protegga e le rinforzi. Declaré, nata alla fine degli anni Settanta, è la prima linea cosmetica completamente dedicata alle pelli sensibili: grazie al loro complesso di derivazione botanica src-complex™, i prodotti Declaré rinforzano la barriera cutanea per ridurne la sensibilità, e al contempo danno sollievo dalle irritazioni e proteggono le delicate cellule da danni cutanei ed invecchiamento.

La pelle sensibile risente particolarmente dei fattori di stress ambientale come l’inquinamento, i raggi UV, l’aria condizionata, e tende a irritarsi, arrossarsi e seccarsi. Per questo Declaré ha progettato la sua beauty routine Stress Balance, che calma la pelle sensibile.

Routine per pelli sensibili: il siero anti-irritazioni

Questo slideshow richiede JavaScript.

La routine mattutina inizia con Anti-Irritation Serum, da applicare dopo la detersione del viso per potenziare i trattamenti successivi. Il siero dona immediato sollievo alla pelle, la rigenera con un intenso effetto anti-age, migliora il suo aspetto e agisce sulla barriera cutanea rendendola più forte in soli due giorni. Un effetto così intenso è possibile grazie al già citato src-complex™, che migliora la tollerabilità dei prodotti Declaré e che nel siero è accostato all’Acido Ialuronico, super idratante, e a delicati oli setificanti.

Un trattamento rinforzante con la crema Declaré

Per trattare costantemente le pelli particolarmente irritate, Declaré propone come secondo step del suo skin care riequilibrante la Skin Meditation Soothing & Balacing Cream. Si tratta di un’emulsione che in un mese riduce la sensibilità della pelle fino al 70 %. Questo è possibile ancora una volta grazie allo src-complex™, affiancato nella crema dal pregiato fitocomplesso β-glucan combinato con l’ectoina. Questo complesso attivo derivato da lieviti, funghi, avena e grano offre una doppia protezione immunizzante: rafforza le funzioni di difesa delle cellule immuni dell’epidermide e protegge dai danni provocati dagli UV. A questi complessi tecnologici vengono affiancati Bio sensiline, estratto di calendula, Allantoina e Bisabololo, che riducono le infiammazioni e lo stress della pelle, e ancora una volta il potere idratante dell’Acido Ialuronico.

Federica Miri

http://www.beautimport.com/skincare/declare
SOCIAL FB

 

No Comments Yet

Comments are closed