LIVE4_728x90

diego dalla palma una pelle effetto seta

The Body Dreamer di diego dalla palma è un rituale di bellezza per una pelle effetto seta anche in inverno

Si avvicinano le feste e con qualche giorno di vacanza anche il tempo a nostra disposizione ci permette qualche coccola in più della normale routine.

E allora è il momento giusto per provare le proposte di diego dalla palma.

In seguito al grande successo ottenuto dall’Olio multiattivo 10 in 1, il trattamento intensivo viso, corpo e capelli ad azione globale 10 in 1, diego dalla palma amplia il segmento dedicato alla cura del corpo con l’Olio Scrub Multiattivo idratante e l’Olio Crema Multiattiva 10 in 1.

The Body Dreamer è un vero e proprio rituale di bellezza nato per esaltare lo splendore della pelle del corpo.

I tre prodotti della linea contengono 9 oli di origine naturale, arricchiti con astaxantina e vitamina E, che aiutano a ripristinare e salvaguardare l’ottimale grado di idratazione, compattezza e morbidezza della pelle.

Multi-azione, ultra-rapido e pratico da utilizzare sotto la doccia, l’Olio Scrub Multiattivo Idratante rilascia una confortevole pellicola protettiva che mantiene intatto il film lipidico della cute. La pelle risulterà così rigenerata e liscia in 1 minuto. La sua texture, cremosa e avvolgente, è arricchita da speciali particelle esfolianti che fondono sulla pelle, rendendola morbida, idratata ed elastica.

Per completare il rituale di bellezza e donare immediato sollievo e morbidezza alla pelle disidratata e secca, diego dalla palma propone l’Olio Crema Multiattiva 10 in 1, caratterizzato da una texture fluida e nutriente, ma di rapido assorbimento.

Questi prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle e la formulazione a base di oli delicati, tutti rigorosamente di origine naturale, li rendono perfetti anche per le pelli più sensibili e per le donne in gravidanza.

La linea The Body Dreamer è caratterizata da una profumazione delicata e priva di allergeni che coccola la pelle con il suo delicato bouquet di rosa ed eliotropo, cullato da dolci note cipriate. La formulazione è priva di siliconi, oli minerali, oli sintetici, conservanti e allergeni da profumo.

Se utilizzati singolarmente, i prodotti idratano, nutrono e rinnovano la pelle; se usati in sinergia, promettono risultati ancora più performanti. In particolare, gli esperti diego dalla palma consigliano di seguire tre semplici e veloci step per ricreare un trattamento Spa e godere della sublime sensazione di avere una pelle nuova e setosa:  iniziare con un impacco con l’Olio Multiattivo 10 in 1 prima della doccia per ammorbidire la pelle; continuare il trattamento con l’Olio Scrub Multiattivo idratante sotto la doccia per rigenerare la pelle lasciandola morbida;  applicare su tutto il corpo l’Olio Crema Multiattiva 10 in 1 per potenziare l’efficacia setificante. Sensorialità, benessere e bellezza in un unico trattamento.

I prezzi sono assolutamente accessibili, tanto che possiamo farci e fare un regalo senza piangere poi lacrime amare sulla nostra carta di credito.

In casa diego dalla palma le novità non finiscono qui; gli esperti hanno già lavorato alacremente per farci cominciare il nuovo anno con tante sorprese dedicate al make-up. Ma per questo c’è ancora un po’ da aspettare, anche se ne vale proprio la pena!

Paola Drera

No Comments Yet

Comments are closed