LIVE4_728x90

dr.brandt si ispira al potere terapeutico dei magneti

Magnetight Age-Defiertm di dr. brandt. I benefici di una tecnologia nata nel passato ma proiettata verso il futuro

dr. brandt® skincare, il brand dalle soluzioni innovative e non invasive che imitano le procedure estetiche praticate in ambulatorio, è pronto a svelare la sua nuova maschera viso – disponibile da Sephora a partire da Febbraio – ispirata al potere terapeutico dei magneti: è Magnetight Age-Defiertm Skin Recharging Magnet Mask.

La pratica dei magneti nei trattamenti medici ed estetici era già nota 2000 anni fa nelle antiche civiltà indiane ed egiziane, ed è stata recentemente riscoperta: il posizionamento dei magneti crea campi che hanno un certo tipo di impatto sul corpo. dr. brandt® ha studiato le applicazioni di questo principio nei trattamenti anti-età, per ricaricare la pelle e ridurre i segni dell’invecchiamento, dello stress, dei danni ambientali. In questo modo è riuscito a creare Magnetight Age-Defiertm Mask, che unisce l’esperienza sensoriale di una maschera da spa all’efficacia delle particelle magnetiche nel respingere l’invecchiamento.

La maschera Magnetight Age-Defiertm è una crema gel ai minerali: è infatti ricca di particelle di ferro, che aiutano a detossinare la pelle e che vengono attivate dalle particelle elettromagnetiche. Le interazioni elettromagnetiche creano una sorta di campo di forza che distende e ricompatta la pelle e stimola il suo processo di riparazione naturale. Magnetight Age-Defiertm contiene anche la polvere di tormalina nera micronizzata, una pietra mistica che aiuta ad eliminare l’energia negativa e a liberare l’energia positiva, stimolando in questo modo il processo di rinnovamento naturale della pelle. I peptidi e i ceramidi rilasciati dalla maschera aiutano a dare tono, compattezza, idratazione e levigatezza al viso. Inoltre, Magnetight Age-Defiertm sfrutta anche i benefici aromaterapeutici del profumo di lavanda per lenire e rilassare la pelle e lo spirito.

Applicando la maschera una o due volte a settimana, la pelle del viso appare purificata, detossinata, energizzata, radiosa, e sempre più tonica e soda. Va applicata su tutto il viso con l’apposita spatola contenuta nella confezione, tenuta in posa per 5-10 minuti e rimossa con l’aiuto di una velina. Veloce, pulita e senza risciacquo, Magnetight Age-Defiertm è perfetta per essere portata anche in viaggio, perché può essere applicata ovunque e in qualunque momento.

Federica Miri

DOVE SI ACQUISTA: Nei beauty store Sephora Logo 90x30 e sul sito www.sephora.it da Febbraio 2017 
 
No Comments Yet

Comments are closed