Hydra Magnetic di TeN rivoluziona l’idratazione

Hydra Magnetic. Quando Tecnologia e Natura lavorano insieme, tutto è possibile

Anche che un concetto ormai noto e onnipresente come “idratazione” raggiunga una nuova, frizzante evoluzione. È il caso di TeN Science, l’innovativo brand cosmetico che ha unito l’ingrediente più naturale al mondo, l’acqua, a una nuova tecnologia, per riportare l’idratazione al centro della nostra beauty routine quotidiana.

 Hydra Magnetic cattura l’acqua come una calamita

Il nuovo trattamento firmato TeN si chiama Hydra Magnetic e funziona proprio come una calamita. Il Magnetic Complex, un complesso di zuccheri e vitamine, cattura le molecole d’acqua presenti nell’ambiente e facilita il loro ingresso nella nostra pelle. Una volta entrata nei tessuti, l’acqua rinforza le barriere epidermiche che, in questo modo, trattengono meglio l’acqua stessa al loro interno, creando una riserva. L’assorbimento estremo dell’acqua è dovuto alla nuova tecnologia TeN, che racchiude le molecole d’acqua in una gabbia di fosfolipidi simile alla naturale membrana cellulare. Al Magnetic Complex vengono accostati il Clever Moist Complex, formato da tre cere che idratano la pelle in modo intelligente, lasciando la sua funzione traspirante invariata, e il Pantenolo, vitamina di origine naturale che favorisce la penetrazione profonda dell’acqua.

Questi effetti prodigiosi vengono completati da una fragranza accattivante e femminile: un inizio in cui l’acidità del lampone incontra la dolcezza della mandorla e l’eco speziato dell’anice stellato apre la strada a un cuore di dolcissimo caramello ammorbidito dalla violetta, che sfocia infine in un fondo delicato ed elegante di sandalo, ambra e vaniglia.

Tre prodotti per ogni esigenza

La linea Hydra Magnetic si compone di tre prodotti. Innanzitutto abbiamo la Crema Ricca Idratazione Magnetica, una crema idratante morbida e corposa che disseta le pelli secche e normali durante tutto il giorno e distende le pelli miste di notte.

Nei periodi più caldi e per le pelli miste c’è invece il Fluido Idratazione Magnetica Latte in Olio, un fluido da usare al mattino per idratare la pelle durante tutta la giornata. Chi ha una pelle secca, nei periodi più freddi, può provare la combinazione di Crema e Fluido, per potenziare ancora di più l’effetto ultra-idratante di Hydra Magnetic.

Infine, il Contorno Occhi Idratante “Effetto Decongestionante” illumina e alleggerisce lo sguardo di tutti – anche di chi indossa le lenti a contatto – grazie all’estratto di caffeina che attenua borse e occhiaie, ai pigmenti colorati che riflettono la luce e all’applicatore massaggiante dalle fresche sfere metalliche decongestionanti.

Federica Miri

HYDRA MAGNETIC è disponibile nei TeN Institute e nei migliori istituti di bellezza
No Comments Yet

Comments are closed