LIVE4_728x90

In Corso Venezia 8 abita la Bellezza

Corso Venezia 8, nel cuore di Milano il salotto della Bellezza

Che cosa ci si aspetta da un centro estetico? Beh molto, perché è il luogo dove ci rifugiamo per rilassarci, per farci coccolare, per migliorare il nostro aspetto affidandoci a mani esperte.

“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” Erano le parole di una favola ma in realtà tutte noi – anche se non speriamo nei miracoli – ci aspettiamo che trattamenti mirati e professionalità si riflettano sul nostro corpo e sul nostro viso migliorandoli significativamente.

Ci sono centri che improvvisano e altri che prendono molto seriamente la loro “missione”; Corso Venezia 8, nel cuore della Milano più bella, appartiene alla seconda categoria.

A dirigerlo c’è Daniela Biros, che ne è anche la proprietaria; sulla sua esperienza non si discute ma in quella donna dai modi garbati c’è molto di più. Una innata capacità di accoglienza che mette subito a proprio agio, a partire dalle scelte fatte per la location.

Ci si trova in un piccolo salotto dove all’arrivo vengono offerte bevande che creano l’atmosfera degli incontri a casa con le amiche; musica rilassante di sottofondo mentre lei parla sottovoce, in modo pacato.

A testimonianza della professionalità del centro c’è subito una piccola formalità da espletare: compilare un mini questionario che aiuterà il personale a prendere la giusta direzione nella proposta dei trattamenti e dei prodotti da utilizzare.

Capiamoci, niente che possa essere anche solo vagamente lesivo della privacy, solo qualche domanda per armonizzare i rimedi estetici con lo stile di vita e la personalità di ognuno.

Le possibilità di scelta sono davvero tante: trattamenti per uomo e donna, massaggi, rituali esotici, beauty service. Si può pensare a un pacchetto come a un singolo appuntamento “mordi e fuggi”, magari per prepararsi all’ultimo minuto per una serata glamour.

E ora che il Natale è davvero alle porte e capita sempre di dimenticare qualcuno e non sapere che fare, ecco l’ancora di salvezza: un regalo da scegliere fra tre proposte diverse direttamente dal sito che verrà consegnato via mail al destinatario. Una soluzione elegante, piacevole, sicuramente apprezzata e che non ci farà neppure uscire di casa.

Paola Drera

Corso Venezia 8
Centro Estetico di Daniela Biros
Corso Venezia, 8 - 3° piano
20121 Milano - Italy
phone - fax: +39 02 87.38.23.91
e-mail: info@corsoveneziaotto.it
www.corsoveneziaotto.it
SOCIAL FB
Orario di apertura: dalle 10 alle 19, dal martedì al sabato
No Comments Yet

Comments are closed