LIVE_728x90

Le nuove capsule della giovinezza di Elizabeth Arden

Elizabeth Arden è stata una pioniera nell’uso dei ceramidi, ingredienti antietà che la nostra pelle produce naturalmente.

Era il 1990 quando il brand americano ha sviluppato ceramidi identiche a quelle naturali e le ha proposte alle donne in trattamenti monodose volti a restituire alla pelle elasticità, tono e bellezza.

Oggi Elizabeth Arden ripropone le sue iconiche capsule di ceramidi in una nuova e potenziata formula

Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum. Questo siero a base di capsule di ceramidi migliora la funzione di barriera della pelle, aumenta l’idratazione e previene la formazione di rughe e linee di espressione, sostenendo il naturale processo di rinnovamento della pelle. La grana della pelle appare più morbida e levigata, il tono e la luminosità sono migliorate.

La texture leggera e setosa dell’Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum custodisce innanzitutto un mix di ingredienti dedicato alla riparazione della pelle: l’Enhanced Ceramide Lipid Complex combina Ceramide 1, che rafforzano la pelle, i Ceramide 3, che fungono da barriera contro la perdita di idratazione, e i Ceramidi 6, che supportano il rinnovamento della barriera della pelle; i ceramidi sono inseriti all’interno del flacone in capsule biodegradabili e prive di profumi e conservanti.

A svolgere la funzione di riparazione della pelle insieme al complesso di ceramidi ci sono gli Acidi Grassi e il Colesterolo, che aiutano a mantenere l’integrità della barriera lipidica della pelle: questa barriera, composta prevalentemente da ceramidi, è importante perché agisce da cemento tra le cellule, mantenendo la pelle compatta ed elastica. Infine, la Fitosfingosina stimola la naturale produzione di ceramidi, e l’Estratto di Finocchio Marino stimola il rinnovamento cellulare. Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum ha anche un’importante funzione idratante, dovuta al Completto Botanico di estratti Alfalfa, lipidi estratti dalle olive e idrocarburi derivati dall’olio di cocco.

Infine, c’è l’effetto anti-age del siero, dovuto all’alto contenuto di Omega 3, 6 e 9 e Vitamine A, B, D ed E dell’Olio di Tsubaki, che attenua i segni del tempo e aumenta l’elasticità della pelle, e al Palmitato di Retinolo, un derivato della Vitamina A che aiuta a ridurre l’aspetto di rughe e segni di espressione aumentando il collagene naturalmente presente nella pelle.

I risultati clinicamente testati parlano chiaro: il viso appare 10 anni più giovane, e il miglioramento generale della pelle è confermato dal 100% delle donne che hanno provato Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum: la pelle del viso risulta più tonica e compatta, più luminosa, più levigata, più uniforme, intensamente idratata, in una parola sana.

Federica Miri

Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum sono disponibili ora nelle migliori profumerie
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed