Lumière Essentielle, la linea illuminante di Darphin

Darphin, la casa cosmetica creata da Pierre Darphin a Parigi nel 1958, presenta Lumière Essentielle, la linea illuminante ispirata all’ultimo trend beauty: una pelle glow.

La luce infatti fa splendere il volto, minimizza le discromie cutanee e rende la pelle più bella. Lumière Essentielle di Darphin, grazie alla sua miscela di oli essenziali Mandarino, Fiori d’Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro e Zenzero, rivitalizza il colorito e rende la pelle luminosa.

Il rituale illuminante di Darphin inizia con il Siero in Olio Illuminante

In ogni erogazione di Siero, si fondono due fasi: da una parte c’è la Miscela di oli essenziali illuminante, miscelata artigianalmente, in cui gli estratti vegetali d’alta gamma sono presenti in forma di perle microincapsulate che vanno a illuminare e rivitalizzare la pelle; dall’altra, il Siero Cristallino, formato da estratto marino tonificante proveniente dal Mare d’Iroise sulla costa Francese, Acido Ialuronico idratante e Acetil Glucosammine rinnovatore della pelle, idrata ed elimina il grigiore. La formula bifasica fa sì che il Siero in Olio Illuminante di Darphin sia fresco come acqua e confortevole come olio. All’applicazione, da effettuare mattino e sera, la pelle è subito idratata e illuminata, e con il passare del tempo migliora anche il rinnovamento cellulare.

Pierre Darphin teneva particolarmente al rituale dell’applicazione dei suoi prodotti, e per questo Darphin ha progettato un metodo di stesura del Siero in Olio Illuminante in grado di potenziarne i benefici. La formula va distribuita su viso, collo e décolleté, dopodiché bisogna esercitare una leggera pressione sulle guance, sulla fronte, sul mento, per poi far assorbire completamente il Siero picchiettando delicatamente con la punta delle dita.

Per completare il rituale Darphin, ci propone anche la Crema – Gel in Olio Illuminante

Da una parte c’è la stessa miscela illuminante di oli essenziali presente nel Siero in Olio, dall’altra troviamo il gel crema composto da Acido Ialuronico, Acetil Glucosammine e zuccheri vegetali che rafforzano la pelle, potenziano la barriera cutanea e mantenengono elevato il livello di idratazione. A contatto con la pelle, la texture vellutata della crema si trasforma in un confortevole e leggero olio che idrata, nutre e illumina la pelle.

Anche la Crema – Gel in Olio Illuminante ha il suo rituale da applicazione, da effettuare mattina e sera: dopo aver distribuito il prodotto su viso, collo e décolleté, bisogna stenderlo risalendo dal collo verso le guance, esercitando una leggera pressione fino all’attaccatura laterale dei capelli, per poi ripetere il movimento di risalita sulla fronte.

Una pelle, quando è giovane e sana, risplende. Rendila ancora più radiosa con gli Oli Illuminanti di Lumière Essentielle di Darphin

 Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed