LIVE_728x90

Luxury Lab presenta tre novità per lo skincare

Mineral Radiance – AHAVA – Luxury Lab Cosmetics

Vi proponiamo tre novità distribuite da Luxury Lab Cosmetics e ideate per le donne dinamiche di oggi: alle prese con la vita di città, con poco tempo da dedicare alla propria beauty routine, che necessitano di metodi pratici e a portata di mano per farsi belle.

Vita in città? Ahava protegge e purifica la vostra pelle

Ahava ha sede a New York, ma i suoi prodotti sono ispirati a un luogo situato dall’altra parte del mondo: al cuore di tutte le sue formulazioni ci sono infatti i minerali del Mar Morto. In particolare, la sua nuova Mineral Radiance Skin Care Collection è dedicata alle donne che vivono in città, dove l’inquinamento va ad indebolire le difese della pelle e le sue capacità di rinnovamento, rendendola spenta, debole, prematuramente invecchiata. Mineral Radiance di Ahava va a dare un boost di energia alla pelle: il suo esclusivo brevetto OsmoGuard™, che combina gli ingredienti Dead Sea Osmoter™ e PolluStop™, potenzia le naturali funzioni difensive della pelle, proteggendola dall’inquinamento atmosferico, urbano e dai raggi UV. Accanto a OsmoGuard™ c’è Signaline S™, un estratto botanico ottenuto dall’unione della cera di jojoba con estratti d’olio d’oliva che aumenta l’energia alla pelle e lenisce le irritazioni.

Questi ingredienti esclusivi sono la chiave dei prodotti Ahava Mineral Radiance, che vanno a toccare tutta la beauty routine giornaliera. Per la detersione mattutina e serale c’è il Cleansing Gel, privo di oli e solfati, che pulisce la pelle dagli agenti esterni irritanti e la rende fresca e luminosa. Al mattino, Energizing Day Cream proteggerà la pelle dai raggi UVA/UVB/IR con il suo SPF15, la idraterà, la renderà luminosa e sana e vi darà una sferzata di energia con il suo principio attivo soft focus. La sera, Overnight De-Stressing Cream lenirà e riparerà la pelle dallo stress accumulato durante la giornata, mentre l’ingrediente Venuceane™ svolgerà il suo effetto detossinante e protettivo: al risveglio, la pelle si sveglierà carica e luminosa quanto voi. Infine, periodicamente, applicate la maschera detossinante Instant Detox Mud Mask: arricchita anch’essa con Venuceane™, questa maschera dall’alto contenuto minerale purificherà, calmerà e rinforzerà la vostra pelle in soli due minuti.

La rivoluzione franco-coreana del fondotinta: BiBi-NOVA di mi-rê

mi-rê in coreano significa “futuro meraviglioso”, ed è proprio dalla Corea che questo brand nasce: si parla spesso di K-beauty, caratterizzata dalla semplicità e dalla radiosità, e con mi-rê questa visione orientale della bellezza incontra la raffinatezza francese. Le fondatrici mi-rê sono Elizabeth Armenta-Trémosa e Miseong Kim, due donne appassionate di bellezza e di qualità che nei loro prodotti hanno unito la perfezione francese alla tecnologia coreana.

Oggi, mi-rê presenta BiBi-NOVA®: non è un fondotina, né una BB Cream, né un correttore, ma è un prodotto all-in-one che unisce le funzionalità di tutti e tre. BiBi-NOVA®  a contatto con la pelle diventa una polvere impalpabile: merito della tecnologia Cushion, che dosa la quantità perfetta di prodotto e lo rende più facilmente applicabile. La pelle appare perfetta e uniforme, ma non solo: i test clinici hanno dimostrato che BiBi-NOVA® agisce anche come un trattamento illuminante, antiossidante, idratante e protettivo. Merito di ingredienti come l’estratto di fior di loto, schiarente e antiossidante, e l’acqua vulcanica del sud dell’isola di Jeju, ossigenante ed estremamente idratante. In più, BiBi-NOVA® di mi-rê ha un SPF10, è adatto anche alle pelli sensibili, è waterpoof e il suo packaging è eco-friendly e ricaricabile. BiBi-NOVA®, con le sue sei tonalità che vanno dal Light Rosé al Cacao, è soltanto il primo di una serie di prodotti all-in-one made in Corea: stay tuned!

Un antiage da bere: Hyaluron Filler di Proceanis

Ogni giorno applichiamo creme e oli per rendere il nostro viso compatto e levigato. E se potessimo curarlo in modo ancora più semplice e potente, agendo dall’interno? Il brand tedesco Proceanis ci ha pensato, ed ha creato Hyaluron Filler, il drink antiage. Il segreto di una pelle giovane e luminosa è racchiuso non in superficie, ma negli strati più profondi della pelle: bere Hyaluron Filler idrata in profondità, e dunque combatte meglio i segni di invecchiamento. Al cuore di Hyaluron Filler c’è l’acido ialuronico, noto idratante che rimpolpa la pelle compensando il livello ridotto di questo stesso acido naturalmente presente nel nostro corpo. A questo acido, ottenuto tramite fermentazione e dunque puramente vegano, viene aggiunto il complesso Haut-Vital, un micronutriente ricco di biotina, riboflavina, zinco nonché Vitamina A e C che contribuisce a mantenere capelli, pelle ed unghie sani. Infine, l’estratto di melograno è caratterizzato dall’elevato contenuto di flavonoidi naturali, che proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Hyaluron Filler non contiene aromi, dolcificanti, glutine, lattosio, uova, soia, anidride solforosa, ed è dunque adatto a tutti, anche a chi ha intolleranze, allergie o segue un regime alimentare vegano.

Inoltre, non è testato sugli animali ed è prodotto interamente in Germania. Vi basterà un sorso da 10ml al giorno per assumere 100mg di acido ialuronico puro, che agirà tra gli strati della pelle rinforzandola in maniera naturale, semplicemente assorbendo l’acqua presente nel vostro corpo e trattenendola nel viso.

Federica Miri

SOCIAL FB LUXURY LAB COSMETICS 

www.ahava.com

www.hyaluronfiller.com
No Comments Yet

Comments are closed