LIVE4_728x90

Maria Galland, Activ’Age anti-invecchiamento

Activ’Age di Maria Galland si compone di tre step

che vanno ad attivare la bellezza delle pelli mature combattendo i segni visibili dell’età della pelle.

Maria Galland ha una proposta per tutte le donne che amano la vita a prescindere dall’età, che vogliono vivere ogni fase della loro esistenza con spensieratezza. Questa proposta prende il nome di Activ’Age, un programma completo anti-invecchiamento formulato dal brand insieme a esperti di fama mondiale, tra cui il Prof. Dr. med. Bernd Kleine-Gunk, esperto in ambito di anti-age e presidente della Società Tedesca per la Prevenzione e la Medicina anti-età. Il programma Activ’Age si compone di tre step che vanno ad attivare la bellezza delle pelli mature combattendo i segni visibili dell’età della pelle, come pelle secca, rughe, perdita di compattezza e colorito opaco.

 Step 1: Il trattamento cosmetico quotidiano

Per prima cosa bisogna agire da casa con un rituale quotidiano di skin care. Ecco dunque che arrivano i quattro innovativi prodotti Activ’age, dalle formule leggere ma ricche frutto del connubio tra efficacia, scienza e natura.

Innanzitutto c’è il siero 719 SÉRUM ACTIV’AGE, dall’effetto lifting immediatamente visibile: applicandolo mattina e sera su viso, collo e décolleté, la pelle riceve immediatamente una sensazione di sollevo e rimane idratata per tutto il giorno. Dopo il siero, va applicata la crema rassodante 720 CRÈME FINE ACTIV’AGE, che idrata la pelle e la lascia visibilmente più liscia e soda.

Una o due sere a settimana andrebbe applicata 721 MASQUE FRAÎCHEUR & COMFORT ACTIV’AGE, una maschera per il viso che dona alla pelle freschezza, benessere e comfort. Infine, 722 BRUME ACTIV’AGE è uno spray da portare sempre con se per rinfrescare e calmare la pelle, fornendole anche una dose di principi attivi rassodanti.

L’efficacia dei prodotti Activ’Age di Maria Galland è attestata dalle donne tra i 50 e gli 82 anni che li hanno provati e confermati, ed è da ricercare nell’insieme di principi attivi. Innanzitutto, ci sono i Peptidi derivati dal Carciofo, che stimolano il rinnovamento cellulare e rafforzano la matrice epidermale. Poi, le Cellule Staminali dei Fagioli sostengono l’ossigenazione dei firoblasti e danno energia alla pelle. Il Lampone rafforza la pelle migliorando la vitalità delle cellule e calmandola. Il Pomodoro, insieme alla vitamina B3, protegge la pelle dallo stress ossidativo, dall’inquinamento e dai raggi UV. Infine, il Tris di Principi Attivi composto da Acqua di Ghiacciaio, Peptidi e Acido Ialuronico dona alla pelle il massimo dell’idratazione, la rinfresca e la rassoda. Dopo quattro settimane, la pelle è più liscia, più soda, più idratata e decisamente più equilibrata.

Step 2: I trattamenti professionali

Accanto al rituale quotidiano di Activ’Age, Maria Galland ha posto le sue competenze professionali nei trattamenti estetici, concentrandosi in particolare sulla tecnica di massaggio estetico chiamata modellage, che viene applicato ai tre trattamenti emblematici di Maria Galland: Soin Masque Modelant, per un effetto anti-età immediato; Soin Thalasso, per un’idratazione intensa; Soin Cocon, per il massimo relax.

Step 3: I consigli di Lifestyle

Infine, Maria Galland ha utilizzato il know-how degli esperti di diversi settori per sviluppare una serie di consigli personalizzati di lifestyle. Il rallentamento dei segni dell’invecchiamento passa infatti anche attraverso l’alimentazione, lo sport e il make-up, temi su cui Maria Galland si concentra consigliando ricette, movimenti dall’efficacia mirata e lezioni di trucco.

 Federica Miri

www.activage.maria-galland.com

SOCIAL FB

 

No Comments Yet

Comments are closed