LIVE_728x90

Per Nuxe lo sguardo è importante ma non solo…

Con Nuxe pelle perfetta in vista della festa degli innamorati

Mancano poco più di due settimane a San Valentino: avete già iniziato a prepararvi? Noi di beautytudine vi consigliamo un abito adatto a voi, una lingerie speciale e…qualche trattamento firmato Nuxe!

Nuxe, azienda beauty francese cruelty-free e attenta all’ambiente, presenta due trattamenti perfetti per San Valentino

Iniziamo parlandovi di Nuxellence®, la linea illuminante, rigenerante, levigante che oggi si arricchisce di un nuovo prodotto, Nuxellence® Zone Regard.

Sappiamo tutte quanto lo sguardo sia fondamentale per la seduzione: per un contorno occhi perfetto per sostenere il vostro sguardo d’amore, Nuxe propone Nuxellence® Zone Regard, un concentrato 3-in-1 pensato per levigare, illuminare, perfezionare il contorno occhi. Gli occhi infatti non sono solo lo specchio delle emozioni, ma anche quello della stanchezza e dell’età.

Nuxellence® Zone Regard va a illuminare e levigare istantaneamente lo sguardo grazie alla sua texture blur, fresca, setosa e ricca di madreperle dorate che riflettono la luce, polveri rigeneranti e sfere di silice “soft focus” che nascondono le irregolarità e schiariscono le zone d’ombra. Una texture così innovativa non poteva che accompagnarsi a un applicatore altrettanto unico fatto di zamak, una lega metallica rinfrescante e decongestionante, e va a massaggiare e stimolare con la giusta quantità di prodotto tutto il contorno occhi, dalle occhiaie alle palpebre, dalle sopracciglia fino alle tempie, adattandosi alle curve del viso. Le donne confermano: lo sguardo è subito più luminoso, il colorito uniforme.

Dopo quattro settimane, la batteria floreale Nuxellence® di passiflora, anchusa e papavero, insieme all’Acido Ialuronico, dona nuova energia alle cellule e attenua rughe, occhiaie, borse, segni di stanchezza.

Una volta ottenuto uno sguardo nuovo, dedicatevi a preparare la vostra pelle con il duo firmato Nuxe: Prodigieux® Lait Corps Sublimateur e Prodigieux® Huile de Douche. Prodigieux® Huile de Douche dona luminosità e setosità al corpo grazie alle microsfere dorate, mentre sprigiona lo stuzzicante profumo tipico di Prodigieux® le parfum, con le sue femminili note di sabbia calda, fiori d’arancio, magnolia e vaniglia, rendendo la doccia un momento di puro piacere. Prodigieux® Lait Corps Sublimateur, con il suo concentrato di oli vegetali di Camelia, Argan, Mandorla dolce, Macadamia, Nocciola e Borragine, va ad idratare e sublimare la pelle, rendendola morbida e vellutata a lungo.

A San Valentino, fate un regalo a voi stesse e alla persona che amate: scegliete Nuxe e splendete.

Federica Miri

http://it.nuxe.com/
No Comments Yet

Comments are closed