Primaluce Exforadiance per brillare anche in inverno

Bioline Jatò ci aiuta a far brillare il nostro incarnato anche in inverno, con la sua collezione Primaluce Exforadiance

L’inverno non è ancora finito e con le sue basse temperature, la nostra pelle tende a sensibilizzarsi e spegnersi. Una soluzione per ravvivare l’incarnato c’è, e vogliamo presentarvela oggi: è Primaluce Exforadiance di Bioline Jatò.

Bioline Jatò: 38 anni al servizio della bellezza

Bioline  è un’azienda beauty tutta italiana, nata a Trento quasi quarant’anni fa dalla passione e dall’intuizione di Clara Macchiella Corradini, esperta di bellezza. L’obiettivo di Clara Macchiella Corradini era quello di creare dei prodotti da abbinare ai trattamenti in salone: prodotti professionali con manualità specifiche, ma anche prodotti domiciliari che permettessero di mantenere i benefici raggiunti. È così che è nato Bioline Jatò, che prende il nome da quello dei figli di Clara Macchiella Corradini e del suo marito e co-fondatore Marco Corradini, Jacopo e Tommaso.

Bioline Jatò (ve ne  abbiamo già parlato http://www.beautytudine.com/skin-care/skin-solution/è il partner perfetto sia per le professioniste del settore che per una clientela sempre più esigente in tema di bellezza: i suoi trattamenti ispirati a tradizione, territorialità e cultura del benessere permettono a ogni donna di ottenere risultati efficaci, sicuri e su misura. Questo vale anche per la linea che vi racconteremo oggi, Primaluce Exforadiance.

Primaluce Exforadiance: la linea per una pelle radiosa anche in inverno

Primaluce Exforadiance è una linea composta sia da prodotti domiciliari che da trattamenti professionali, progettati per lavorare insieme con un solo obiettivo: restituire alla nostra pelle spenta dall’inverno la luce e la tonicità che la rendono bella. Questo è possibile grazie alla stimolazione del rinnovamento cutaneo, ottenuto combinando Poli Idrossiacidi (PHA) e Alfa Idrossiacidi (AHA) con il complesso schiarente e uniformante White Complex.

La beauty routine domestica

Possiamo iniziare la nostra beauty routine illuminante comodamente a casa, grazie ai prodotti domiciliari che Bioline Jatò ha creato per noi. La collezione Primaluce Exforadiance comprende diversi prodotti dedicati alla detersione, all’esfoliazione e al trattamento, adatti alla pelle di tutte le età.

Cominciamo quindi il nostro rituale di bellezza detergendo la pelle. La proposta detergente di Bioline Jatò comprende una Lozione Rinnovante Illuminante, il tonico che normalizza, riequilibra e addolcisce la pelle rendendola fresca e uniforme, e un Gel Detergente Esfoliante Rinnovante, che pulisce la pelle e la esfolia delicatamente rendendola morbidissima.

Per un’esfoliazione più profonda, affidatevi ai Sieri 15% Esfoliante Rinnovante. La differenza sta nella formulazione: il primo, con PHA-AHA e Agente Addolcente, è adatto a ogni tipo di pelle, anche a quelle sensibili e delicate, e va a idratare ottimizzando al contempo il rinnovo cellulare; il secondo è arricchito invece con AHA, White Complex ed Estratto di Gelso Bianco, perfetti per un’azione antietà uniformante e levigante.

Dopo l’esfoliazione, Bioline Jatò consiglia di applicare una crema rinnovante, e ce ne propone due. La Crema Nutriente Rinnovante con PHA-AHA, Vitamine C/E, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karitè è ricca ed estremamente nutriente, e aiuta la pelle a contrastare i segni dell’invecchiamento rendendola più omogenea e setosa. La Crema Idratante Rinnovante con AHA, Pantenolo, Alfaidrossiacidi da Frutto della Passione, Ananas e Uva invece ha una consistenza più leggera, che la rende adatta anche alle pelle impure.

L’ultimo step del nostro rituale di bellezza illuminante casalingo consiste nell’applicazione di un trattamento specifico illuminante. Iniziate dalle delicate zone del contorno occhi e labbra con la Crema Contorno Occhi e Labbra Idratante Illuminante, arricchita con Proteine di Riso, Estratto d’Avena e Olio di Jojoba: la sua formula multi-benefit rinfresca, idrata, illumina, ammorbidisce, protegge la pelle agendo a 360° sui principali inestetismi. L’Emulsione Schiarente Illuminante è estremamente delicata e arricchita da agenti schiarenti e filtri solari che aiutano a prevenire macchie e discromie cutanee, rendendo la pelle protetta e uniforme. Infine, la Maschera Schiarente Illuminante rigenera e illumina la pelle, rendendola più idratata, levigata e uniforme.

I trattamenti professionali

Per un’efficacia estrema, Bioline Jatò consiglia di accompagnare i prodotti domestici con i trattamenti in istituto, da effettuarsi per sei sedute a settimana. Negli istituti di estetica Bioline, le estetiste studieranno la vostra pelle scegliendo il peeling della Primaluce Peeling Collection più adatto a voi. I quattro peeling della collezione si si distinguono per una diversa percentuale di Alfa Idrossiacidi (AHA). Si inizia dal Fluido 20 Activepeel Esfoliante, delicato ma efficace, perfetto per le pelli sensibili, delicate, giovani. Poi c’è il Fluido 40% Esfoliante Idratante PHA e AHA, ideale per tutti i tipi di pelle e indispensabile per l’applicazione del Fluido 40% Esfoliante Illuminante AHA, che favorisce l’eliminazione delle cellule iperpigmentate. Infine, il Fluido 50 Activepeel Esfoliante effettua un’esfoliazione mirata, ideale per pelli impure o che presentano evidenti segni di invecchiamento.

Oltre al peeling più adatto a voi, in istituto vi coccoleranno con altri trattamenti della collezione Primaluce Exforadiance. Ad esempio, le estetiste puliranno la vostra pelle con il Gel Detergente Esfoliante Rinnovante, che facilita il naturale processo di rinnovamento cutaneo rendendo la pelle più morbida e preparandola all’applicazione degli altri prodotti, o la tonificheranno con la Lozione Rinnovante Illuminante, riequilibrante e addolcente. Se il vostro trattamento è stato effettuato con i peeling al 40%, il Siero Compensatore aiuterà la pelle a ripristinare il film idrolipidico, e le donerà comfort e benessere. Durante il massaggio in cabina, invece, verrà utilizzata la Crema Rinnovante Schiarente, ricca di principi attivi emollienti, nutrienti, rinnovanti e riequilibranti. Infine, la Maschera Schiarente Illuminante favorisce il rinnovo cellulare e restituisce alla pelle un aspetto più chiaro e uniforme.

Federica Miri

www.bioline-jato.com
facebook.com/BiolineJato @BiolineJato #Bioline #BluBeauty #BiolineJato
twitter.com/BiolineJato
instagram.com/bioline_jato
No Comments Yet

Comments are closed