LIVE_728x90

Rilassati con la nuova linea Aromachologie l’OCCITANE

L’OCCITANE crea un ambiente favorevole al sonno con l’Aromacologia

Lo stress della vita quotidiana ricomincia a farsi sentire, e spesso nemmeno il sonno riesce a darci il riposo e il benessere di cui abbiamo bisogno. Magari potrebbe aiutarci è un po’ di relax, ma chi ha tempo di fermarsi per ore per andare a rilassarsi in una Spa?

La soluzione ce la offre il marchio provenzale L’OCCITANE con la sua nuova linea rilassante, Aromachologie basata sulla scienza dell’aromacologia, che studia il potere degli aromi naturali nella creazione del benessere.

Riservatevi mezz’ora ogni sera, prima di andare a dormire, per prendervi cura della vostra pelle con Aromachologie L’OCCITANE, aiutandola a scaricare le tensioni accumulate durante il giorno e favorendo un sonno profondo e sereno.

La linea Aromachologie vi aiuterà infatti ad ottenere una sensazione di benessere e relax utilizzando l’azione sinergica di cinque oli essenziali estratti dal Grand herbier: Lavanda, Bergamotto, Mandarino, Arancia Dolce e Geranio.

Questa esperienza aromatica viene applicata a diversi Trattamenti Corpo e Bagno L’OCCITANE, come ai Sali da Bagno Rilassanti. Questi cristalli di sale della Camargue, regione a sud della Francia, rendono il bagno serale ancora più rilassante e profumato, grazie al mix aromacologico di Oli Essenziali.

Dopo il bagno, continuate a rilassarvi applicando il Balsamo Mani e Piedi: le estremità del corpo sono infatti le prime a risentire dello stress, e sono indicative delle emozioni e dello stato di tutto il corpo.

Il Balsamo firmato L’OCCITANE, con la sua formula ricca di cera d’api e burro di karitè, avvolge mani e piedi rilassandoli e contribuendo alla serenità di tutto il corpo. Un effetto simile è quello della Crema Corpo, da applicare prima del sonno per completare il proprio rituale rilassante.

Allo stesso modo, l’Olio Massaggi all’olio di mandorla è combinato con la miscela di Oli Essenziali per distendere il corpo e rilassare la mente grazie al rilascio di molecole profumate.

Infine, ponete sul comodino uno dei sacchetti profumati rilassanti L’OCCITANE: riempiti di lavanda secca e biglie agli Oli Essenziali, i sacchetti diffondono nell’ambiente un profumo delicato, rilassante e 100% naturale che renderà il vostro sonno sereno e più riposante che mai.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed