LIVE4_728x90

Sisley Paris potenzia la linea aux Résines Tropicales

Ripensata, arricchita e perfezionata dalla Ricerca Sisley Paris la linea aux Résines Tropicales amplia la sua efficacia

Sisley Paris non è un marchio che una volta trovata una formula vincente, si accontenta e si cristallizza su di essa. Ogni linea è pensata e ripensata, ogni prodotto unisce tempo, ricerca e know-how.

La dimostrazione ve la diamo oggi, presentandovi le novità che vanno ad arricchire, modificare, potenziare la linea aux Résines Tropicales.

Aux Résines Tropicales di Sisley Paris è un trattamento purificante lanciato l’anno scorso con i primi tre prodotti – Gel Doux Nettoyant, Sérum Intensif e Soin Hydratant Matifiant – e che oggi va ad ampliarsi con la Masque Purifiant Profond e la Lotion Purifiante Équilibrante.

La linea è basata sull’efficacia purificante e lenitiva delle resine tropicali, abbinate a nuovi attivi di origine vegetale; la routine di aux Résines Tropicales pulisce, purifica, riequilibra giorno dopo giorno la pelle grassa e impura.

Tra le novità che completano questa routine troviamo innanzitutto la Masque Purifiant Profond, il gesto SOS che attenua immediatamente le imperfezioni. Le azioni di questa maschera sono tre: purifica profondamente la pelle, grazie agli estratti di Benzoino e Bardana, e dona freschezza e opacità all’incarnato; assorbe il sebo, grazie all’Argilla Bianca, e astringe i pori con l’estratto di foglie di Alchemilla, migliorando la qualità della pelle e affinandone la grana; infine, conforta la pelle ed elimina i rossori con D-Pantenolo ed estratti di Mirra e Incenso. Bastano 10 minuti una o due volte a settimana su tutto il viso – o un uso localizzato sulle singole imperfezioni per tutta la notte – per sfoggiare una pelle pulita, pura, riequilibrata, sana.

Dopo la maschera e dopo il Gel Doux Nettoyant, Sisley Paris, consiglia di applicare la Lotion Purifiante Équilibrante, un trattamento 3 in 1 che purifica, libera i pori e dona comfort alla pelle. L’azione purificante è svolta, anche in questo caso, dall’estratto di Benzoino, potenziato dall’estratto di Té di Java che favorisce la riduzione del tasso di sebo e controlla lucidità e imperfezioni. L’acido salicilico invece è micro-esfoliante e libera i pori ostruiti in sinergia con l’estratto di foglie di Alchemilla, riducendo le imperfezioni e affinando la grana della pelle. Per finire, D-Pantenolo ed estratti di Mirra e Incenso donano anche alla Lotion un effetto di comfort e benessere sulla pelle. La lozione, leggera e profumata, va applicata quotidianamente con un batuffolo di cotone su tutto il viso o sulle imperfezioni.

La pelle grassa è un fastidio imbarazzante: pori visibili, lucidità e rossori spesso ci costringono a fare largo uso di cipria. Da oggi, con Sisley Paris, preparatevi a sfoggiare una pelle perfettamente equilibrata e matte, senza trucco e senza inganno.

 Federica Miri

La Masque Purifiant Profond e la Lotion Purifiante Équilibrante di Sisley Paris saranno disponibili da Febbraio 2017

www.sisley-paris.it
Segui su Facebook
Segui su Instagram

No Comments Yet

Comments are closed