Il percorso di bellezza di Bioline Jatò

Skin Solution la risposta di Bioline Jatò per perfezionare il volto

In questa stagione, Bioline Jatò propone un percorso di bellezza da effettuare in Spa e a casa: è Skin Solution, il programma che illumina, ricompatta, lifta e perfeziona il viso

Bioline Jatò basa la sua filosofia sui concetti di alternanza e diversificazione: la personalizzazione del trattamento in base alle specifiche uniche della pelle di ciascuna è infatti fondamentale per ottenere risultati di bellezza efficaci. Stili di vita, agenti esterni, età, emozioni sono fattori che si traducono negli inestetismi della pelle; per correggerli, è necessario un percorso di bellezza strutturato, antietà, in grado di agire su più fronti.

Per questo, Bioline Jatò ha progettato Skin Solution – gli Imperativi della Bellezza: si tratta di un percorso composto da trattamenti professionali abbinati a cosmetici a uso domiciliare disponibile per il periodo autunnale. Skin Solution di Bioline Jatò di compone di quattro fasi che hanno come protagoniste le quattro linee superiori Bioline Jatò, associate a specifiche manualità: così, Skin Solution riesce ad intervenire su diversi tipi di inestetismi cutanei, per un risultato di bellezza completo ed efficace.

Fase 1: effetto luce

Ad aprire il percorso Skin Solution c’è la fase effetto luce, consistente nel trattamento Primaluce Exforadiance. Primaluce è ideato per rinnovare e ottimizzare il turnover cellulare con un effetto schiarente, levigante, illuminante. Per garantire questa luminosità alla pelle, Bioline Jatò combina Poli Idrossiacidi (PHA) e Alfa Idrossiacidi (AHA) con il White Complex e con il massaggio modellante Caresse, che attraverso manovre dolci e rilassanti conforta la pelle e la prepara ai trattamenti successivi.

Fase 2: effetto compattezza

Dopo la fase illuminante, la pelle è pronta per essere compattata con il trattamento De-Ox C Evolution. Ricco di 3C Vitamin Pool, DE-OX Complex e AGL Dipeptide, De-Ox C Evolution di Bioline Jatò riesce ad attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, rivitalizzando e rigenerando la pelle, promuovendone l’elasticità, la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali. Il trattamento agisce così contro l’ossidazione della pelle, soprattutto se abbinato al massaggio Skin Roll: le manualità di questo massaggio stimolano, drenano, distendono e detossinano i tessuti cutanei, migliorano la microcircolazione cutanea e rivitalizzano l’incarnato.

Fase 3: effetto lifting

Il programma prosegue con il trattamento Lifting Code Diffusion Filler, a effetto lifting. Tensore, riempitivo, rivitalizzante, rassodante, Lifting Code Diffusion Filler unisce il collagene nativo, gli estratti antartici e un booster di acido ialuronico ed elastina per garantire un immediato effetto distensivo e ringiovanente. Questa azione viene potenziata dal massaggio Lift Up, che stimola la ricettività dei tessuti cutanei e rimodella i contorni di viso e collo.

Fase 4: effetto perfezione

Infine, il percorso di bellezza Skin Solution si conclude con il trattamento perfezionante Age Beauty Secret. La formula, ricca di attivi d’avanguardia come il peptide bioattivo, l’alga undaria e le cellule staminali vegetali di pomodoro messi all’opera dall’esclusiva Mosaic Technology, risveglia il codice vitale della pelle e le dona una tripla perfezione, uniformando l’incarnato, donando volume e proteggendo dai danni causati dal tempo. Il fulcro del trattamento Age Beauty Secret è la maschera Ionic Energy, pensata per ripristinare le corrette concentrazioni di sodio e calcio nella pelle. Il trattamento a effetto perfezione è abbinato al massaggio Prestige che, attraverso manovre di decontrazione, ossigenazione, stimolazione e drenaggio, distende i tratti del volto.

Dopo il trattamento, continuate il percorso Skin Solution anche a casa

Non solo trattamenti professionali: Bioline Jatò ci permette di continuare il nostro percorso Skin Solution anche a casa, grazie ai suoi prodotti domiciliari d’eccellenza da applicare mattina e sera. Il primo è il Siero Booster Power C, parte della linea De-Ox C Evolution. Il siero si distingue per l’elevata concentrazione di Vitamina C, che illumina e rivitalizza la pelle lasciandola ronica, compatta, setosa.

La Crema Idratante Effetto Lifting della linea Lifting Code Diffusion Filler è invece una crema morbida ricca di un complesso liftante che lascia la pelle consistente, levigata, elastica, tonica, idratata. A questi due prodotti si aggiunge la Crema-Maschera Contorno Occhi della linea Daily Ritual Gentle, una prodotto professionale proposto in esclusiva a uso domiciliare per nutrire e proteggere dai radicali liberi la delicata pelle del contorno occhi, migliorando allo stesso tempo l’aspetto di borse e occhiaie.

Federica Miri

Con l’acquisto del pacchetto Skin Solution un trattamento professionale (nello specifico Primaluce Exforadiance) e un prodotto a uso domiciliare (la crema-maschera contorno occhi di Daily Ritual Gentle) sono in omaggio.

www.bioline-jato.com
SOCIAL FB

instagram.com/bioline_jato
No Comments Yet

Comments are closed