LIVE4_728x90

Skinius la risposta allo stress ossidativo

Skinius propone tre trattamenti quotidiani per ritrovare una pelle del viso e del corpo perfetta

Lo stress quotidiano è sicuramente spiacevole, ma queste feste non sono state da meno: cene senza fine e notti insonni hanno sicuramente rilassato la nostra mente, ma non hanno avuto di certo un effetto positivo su viso e corpo.

Se a questi fattori più o meno volontari aggiungiamo lo stress esterno dovuto al freddo e all’inquinamento, capiamo subito perché la nostra pelle al rientro dalle vacanze sembra così fuori forma.

La soluzione ce la offre Skinius, l’azienda dermocosmetica 100% italiana, ed è costruita su due parole d’ordine: detossinare e idratare.

Per rimettere in sesto la nostra pelle Skinius propone tre nuovi trattamenti quotidiani.

Il primo è MILIS®, il latte detergente idratante e anti-age. MILIS® è pensato per detergere la pelle al mattino e struccare viso, collo, occhi e labbra la sera, lasciandoli luminosi, compatti, purificati, vellutati. Con la sua texture setosa e la sua fragranza delicata, MILIS® prepara la pelle ai trattamenti successivi, e contemporaneamente svolge due azioni: la prima è quella detergente e idratante, grazie alla presenza dei glucosidi contenuti nel complesso brevettato Fospidin®; la seconda azione è antiossidante ed è dovuta alla presenza di Vitamina C e di SOD (Superossidodismutasi), che favoriscono i naturali processi di riparazione cellulare e stimolano il microcircolo.

Il secondo lancio è FOSPID® SERUM, il siero rigenerante anti-età ad alto contenuto di Fospidin®. Questo complesso è formato da tre attivi: i fosfolipidi, che rinforzano le membrane delle cellule e mantengono integra la barriera idrolipidica di superficie; la glucosamina, che favorisce la formazione di acido ialuronico; i fitosteroli, che favoriscono la sintesi delle fibre di collagene ed elastina.

Uno studio scientifico pubblicato sulla rivista Journal of Plastic Dermatology ha dimostrato l’efficacia del complesso Fospidin® nel migliorare l’elasticità cutanea, nell’aumentare la quantità d’acqua presente sulla superficie cutanea, nella diminuzione delle rughe in numero e profondità. Penetrando negli strati più profondi dell’epidermide, FOSPID® SERUM attenua le prime rughe, funziona come antietà e ripara la pelle danneggiata da macchie, smagliature e cicatrici. Inoltre, FOSPID® SERUM è adatto anche per le pelli particolarmente sensibili, acneiche, miste o grasse, e può essere utilizzato in tre modi: come siero, va applicato mattina e sera su viso e collo detersi; come maschera, va tenuto in posa per 5 minuti e poi risciacquato; infine, può essere utilizzato due volte al giorno su zone localizzate in cui sono presenti inestetismi.

Infine, Skinius propone CELLULIS.IN®, un integratore alimentare anti-cellulite pensato per aiutare il corpo a rimettersi in forma dopo le feste. Gli attivi presenti sono tre. Innanzitutto, la Centella Asiatica contrasta gli inestetismi della cellulite e favorisce il microcircolo, utile per la pesantezza delle gambe. Poi c’è il Rusco, che stimola la miscrocircolazione e la circolazione venosa. Infine, l’Arancia Amara favorisce il metabolismo lipidico. Per un effetto detox completo sul proprio corpo, vanno prese 1 -2 compresse di CELLULIS.IN® al giorno, secondo necessità.

Se anche voi siete uscite distrutte da questo bellissimo periodo dell’anno, affidatevi a Skinius: tornerete alla quotidianità più belle di prima.

 Federica Miri

Skinius è disponibile in farmacia, parafarmacia e online www.skinius.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed