LIVE_728x90

Abbronzatura perfetta con SKiNiUS®

SKiNiUS® ti prepara la pelle per una abbronzatura impeccabile

L’estate è ormai arrivata, e con essa la voglia di vacanze al mare, di sole, di gite in barca, in una parola di abbronzatura. Abbiamo già parlato molto dell’importanza dell’uso dei solari, anche nel nostro ultimo sfogliabile (http://www.beautytudine.com/leisure-and-pleasure/estate/): oggi vogliamo spiegarvi come preparare la pelle all’abbronzatura con il giusto anticipo. Se per i prossimi mesi avete programmato una vacanza all’insegna del sole, affidatevi già da ora alla beauty routine preparatoria di SKiNiUS®: l’azienda italiana ha creato infatti cinque prodotti – due creme per il viso, una per il corpo e due integratori – che prepareranno la vostra pelle all’esposizione solare e rinforzeranno la il suo meccanismo biologico di idratazione, per ottenere l’abbronzatura più bella che abbiate mai avuto.

Il sole, come sappiamo, può portare a eritemi, scottature, macchie cutanee e secchezza della pelle. Per rigenerare e rinforzare la pelle, SKiNiUS® propone formulazioni a base di Fospidina®: questo complesso contiene i fosfolipidi estratti dalla soia, che rinforzano le membrane delle cellule cutanee e veicolano il complesso in profondità, e la glucosamina, che favorisce la formazione di acido ialuronico, indispensabile per il mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità della pelle.

 Un viso idratato con H2+O e RIMAGE

Iniziamo questa routine preparatoria dal viso, che con l’arrivo della bella stagione necessita di idratazione più che mai. Per questo SKiNiUS® ha progettato H2+O, una crema idratante antiage dalla texture fresca e delicata adatta a ogni tipo di pelle. H2+O ha un’azione “didattica”: la crema è infatti formulata per insegnare alla pelle a mantenere il livello ottimale di idratazione per rimanere sempre luminosa e levigata, anche quando il caldo tende a seccarla.

Da utilizzare in sinergia con H2+O c’è RIMAGE, la soluzione SKiNiUS® specifica per il contorno occhi: la sua texture in gel fresca e con filtro solare protegge la zona occhi da micro rughe, borse, occhiaie e cedimento della palpebra. Questo effetto è possibile grazie alla lattoferrina, che aiuta a eliminare il colore scuro causato dal ferro ossidato che si deposita nella zona delle occhiaie quando i microcapillari si rompono, e all’esperidina, che aiuta a sgonfiare la zona del contorno occhi favorendo la microcircolazione.

 La silhouette nuova di NATRUX

Per il corpo, SKiNiUS® propone NATRUX, una crema idratante 6 in 1. NATRUX racchiude in un solo flacone tutti gli effetti che cerchiamo da una crema in estate: agisce sulla ritenzione idrica e sulle smagliature, rimodella la silhouette, idrata e tonifica la pelle in profondità, svolge un’azione antiage, aiuta le cellule a rigenerarsi, ed ha un tocco fresco e lenitivo che la rende perfetta anche come doposole o subito dopo la depilazione.

PULSOL.IN e FOSPID.IN: integratori per una pelle perfetta

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, SKiNiUS® ha creato anche due integratori ideali per sublimare la pelle in tutti i modi possibili. PLUSOL.IN® è un integratore solare che favorisce la normale pigmentazione della pelle e protegge la cellule dallo stress ossidativo. Il suo effetto dunque è di stimolare la produzione melanina grazie al rame, mentre l’estratto di pino marittimo e la Zeaxantina presente nei fiori del Tagete hanno un’azione antiossidante. PLUSOL.IN® va preso da 6 settimane prima della partenza a due settimane dopo il rientro: in questo modo creerà una riserva di melanina che si attiverà durante l’esposizione solare e rimarrà potente anche dopo. FOSPID.IN® invece è dedicato alla bellezza della pelle, messa particolarmente a rischio dall’esposizione solare: protagonista è di nuovo la Fospidina®, che contribuisce a mantenere la tonicità, l’elasticità e la morbidezza della pelle. Inoltre, FOSPID.IN® intensifica l’azione dei principi attivi di PLUSOL.IN®.

Federica Miri

SOCIAL FB

https://www.skinius.it/
No Comments Yet

Comments are closed