LIVE_728x90

Sublimi sotto il sole con Eisenberg Sublime Tan

Sublime Tan: l’efficacia Eisenberg in formati smart

L’estate sta finalmente arrivando e, qualunque sia la vostra idea di vacanza, la costante è sicuramente il sole, di cui vi abbiamo già parlato in più occasioni. Per proteggervi dai pericoli del sole senza rinunciare ai suoi effetti benefici, affidatevi a Eisenberg e alla sua rinnovata linea Sublime Tan.

Sublime Tan è la linea di trattamenti solari anti-età, unisex e high-tech di Eisenberg. La tecnologia Eisenberg mira a difendere la giovinezza della pelle facendole arrivare solo la parte migliore del sole: per questo i filtri sono innovativi e a largo spettro, e proteggono la pelle dai raggi UVA – responsabili dell’invecchiamento prematuro della pelle – e UVB – causa degli eritemi solari. Ai filtri di ultima generazione vengono affiancati ingredienti premium come il Bisabololo, anti infiammatorio che lenisce la cute e accelera la sua rigenerazione, e l’Estratto di Edelweiss, ingrediente alpino raro ed estremamente antiossidante. Infine, la Formula Trio-Moléculaire®, brevettata ed esclusiva di Eisenberg, rigenera, energizza, ossigena la pelle e contribuisce a ottenere un’abbronzatura più uniforme, rapida e luminosa. Sublime Tan quest’anno si rinnova nei formati, proposti nella versione da 50 o 100 ml: due misure smart, perfette per essere portate in aereo e ideali per proteggere la formula dagli sbalzi termici.

Sotto il sole, affidatevi alle protezioni firmate Eisenberg

Tra i solari smart troviamo innanzitutto una serie di lozioni protettive per viso e corpo. Per la delicata pelle del viso Eisenberg propone Soin Solaire Anti-Âge Visage con SPF 15, 30 o 50+, tre livelli di protezione che rendono la linea adatta sia alle pelli scure e abbronzate che a quelle pallide e sensibili, sia alle esposizioni brevi che a quelle più intense. In comune i Soin Visage hanno la texture, leggera e idratante, dall’effetto anti-age, lenitivo e riparatore. Per il corpo ci sono invece i Soin Solaire Anti-Âge Corps con SPF15 o 30, ideali per rinfrescare, idratare e lenire la pelle del corpo durante le esposizioni solari.

Se siete alla ricerca di un prodotto multitasking, provate invece l’Huile Sublime Tan Visage & Corps SPF6: si tratta di un olio abbronzante che mantiene la pelle idratata, la lenisce e la protegge sia dal sole che dai radicali liberi grazie all’azione dell’Olio di Camelina. Questo antico olio vegetale è ricco di acidi grassi, gli Omega 3 e gli Omega 6, che agiscono contro la disidratazione, le infiammazioni e i rossori, e contiene anche molta Vitamina E, un ingrediente antiossiante e protettivo. All’efficacia dell’olio si aggiunge anche un profumo sensuale ed estivo: la composizione non irritante e non fotosensibilizzante apre con la nota tonificante di limone, chiodi di garofano, galbanum e noce moscata, prosegue con l’accordo rilassante degli oli essenziali di coriandolo e di arancio e chiude con gli stimolanti oli di patchouli e d’elemi.

Dopo l’esposizione solare, continuate a prendervi cura della vostra pelle

Per avere un’abbronzatura più bella e duratura e per mantenere la pelle morbida ed elastica, è necessario continuare a prendersi cura di essa anche una volta rientrate a casa. Per questo Sublime Tan di Eisenberg comprende anche una serie di prodotti doposole a base di Acido Ialuronico, un ingrediente molto utilizzato in cosmetica per la sua azione idratante, elasticizzante, tonificante. Per il viso c’è Soin Après-Soleil Anti-Âge Visage, una crema ricca, rigenerante e calmante, mentre Soin Après-Soleil Anti-Âge Corps rinfresca e reidrata la pelle del corpo. Se invece avete preso una scottatura, affidatevi al trattamento S.O.S Après-Soleil Masque Visage & Corps, che calma immediatamente la sensazione di bruciore mentre idrata e lenisce intensamente la pelle di viso e corpo.

Federica Miri

Esclusiva Sephora

 Logo 120x60
 
No Comments Yet

Comments are closed