LIVE4_728x90

Super Soins Solaires di Sisley Paris protegge la pelle

Sisley Paris desidera che ciascuna di noi possa soddisfare ogni suo desiderio di abbronzatura sentendosi sempre protetta e sicura

Per questo, l’expertise del brand crea linee solari sempre nuove ed efficaci. Dopo Sunleÿa G.E., il trattamento solare anti-age che contrasta il foto-invecchiamento cutaneo, e i Super Sticks Solaires, dal pratico formato pocket pensato per proteggere le zone più vulnerabili del viso, Sisley Paris  propone la linea Super Soins Solaires, i trattamenti solari resistenti all’acqua che prevengono il foto-invecchiamento e proteggono la giovinezza della pelle.

La linea Super Soins Solaires di Sisley Paris ci protegge e ci fa belle

La linea Super Soins Solaires si apre con il Super Soins Solaires Teintés SPF30, il protettore di giovinezza che difende la pelle del corpo dal foto-invecchiamento e contemporaneamente le dona un colorito naturale e uniforme. La formula è resistente all’acqua ed è arricchita da due filtri solari minerali: l’Ossido di Zinco, che protegge dai raggi UVA, e il Diossido di Titanio Ultra-Fine, che blocca invece i raggi UVB. In più, questo solare dedicato al corpo è stato formulato ispirandosi all’azione trattante della gamma Soins Solaires Visage, lanciata lo scorso anno: Acetato di Vitamina E, Estratto di Edelweiss, Olio di Camelia, Burro di Karité, Estratto di Mango e Glicerina Vegetale svolgono un’azione antiossidante e anti-radicali, proteggono il DNA cellulare, rinforzano la barriera cutanea, idratano e nutrono la pelle resa secca dal sole. A questo effetto protettivo si aggiunge quello estetico: il solare, disponibile in quattro diverse tonalità, uniforma naturalmente il colorito del corpo rifacendosi alle formulazioni dei fondotinta Sisley.

La linea Super Soins Solaires Visage, musa ispiratrice del Super Soins Solaires Teintés, si arricchisce anch’essa di un nuovo prodotto: è Super Soin Solaire Visage SPF 30, il nuovo solare incolore specifico per il viso che va ad affiancare le versioni SPF15 e SPF50+ lanciate lo scorso anno.

Una pelle nuova di zecca con la mousse esfoliante di Sisley Paris

Per favorire la rigenerazione della pelle, Sisley ci propone l’Exfoliant Moussant Energisant pour le Corps, la mousse esfoliante per il corpo a base di Estratto di Saponaria, Equiseto e Genziana, Oli essenziali di Lavanda e Rosmarino e Microgranuli di Politilene. A contatto con il corpo, la mousse sviluppa una schiuma fresca e confortevole dal profumo energizzante che va stimolare la pelle per renderla levigata, morbida, luminosa e giovane. Exfoliant Moussant Energisant è adatta a tutte le pelli e in tutti i periodi dell’anno, soprattutto in primavera ed estate: la sua delicata esfoliazione infatti, prepara la pelle a una depilazione perfetta, facilita l’applicazione uniforme dell’autoabbronzante, rende l’abbronzatura più omogenea e duratura, supporta la penetrazione e l’efficacia di tutti i trattamenti per il corpo, tratta le cuticole delle unghie di mani e piedi.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed