The Revitalizing Hydrating Serum risveglia la pelle

La Mer presenta la sua ultima creazione, The Revitalizing Hydrating Serum, ispirata all’equilibrio di idratazione terrestre.

La nostra pelle infatti funziona un po’ come il nostro pianeta: l’acqua, l’idratazione danno forza alla Terra così come a noi. Per questo La Mer ha realizzato questo Siero, che va a creare una mini-atmosfera di idratazione continua per rinfrescare, rivitalizzare e risvegliare la pelle.

In The Revitalizing Hydrating Serum, gli ingredienti di origine marina che da sempre caratterizzano La Mer penetrano nella profondità della pelle attivandone la vitalità, il rinnovamento, la riparazione. Già conosciamo l’efficacia del Miracle Broth™ di La Mer, il rigenerante cellulare derivato dal fuco marino. In The Revitalizing Hydrating Serum, il Miracle Broth™ sarà accompagnato da due nuovi fermenti di origine marina: The Deep Hydration Ferment, idratante, e The Youth Activating Ferment, ringiovanente.

The Revitalizing Hydrating Serum rilascia la sua energia idratante sia immediatamente che, costantemente, per tutto il giorno.

Il merito di questa idratazione intensa è del Deep Hydration Ferment, formulato con una miscela interattiva di alghe verdi, marroni e rosse, e veicolato in profondità dalle Deconstructed Waters™ esclusive di La Mer. Il fermento va anche a potenziare i Canali di AQUAPORIN, ovvero le strutture che regolano l’equilibrio dell’acqua nella pelle, per far sì che l’idratazione infusa in profondità arrivi fino alla superficie, rimpolpando e ammorbidendo la pelle dall’interno.

The Youth Activating Ferment è formulato a partire da attivi marini così carichi di energia da trasmetterla alla cute. I peptidi, le alghe e i nutrienti utilizzati vengono fatti fermentare per un mese per potenziare le loto capacità di ringiovanimento: grazie al Youth Activating Ferment, infatti, la pelle perde ogni segno di stanchezza e acquista nuova vitalità.

 Federica Miri

www.cremedelamer.it
SOCIALFB
No Comments Yet

Comments are closed