LIVE4_728x90

Vagheggi Presenta Flowers Beauty

Vagheggi Phytocosmetici è un’azienda cosmetica 100% italiana, presenta Flowers Beauty

Italiane sono le origini, collocate a Vicenza nel 1975; italiani sono i proprietari, la famiglia Cavalcante; italiane sono tutte le fasi di creazione del prodotto, dalla ricerca alla produzione, dal testing al confezionamento.

Vagheggi si distingue nel mercato per la scrupolosa selezione delle materie prime, tutte naturali e scelte in base alla provenienza geografica, alla concentrazione dei principi attivi, alla stagionalità, al metodo di raccolta. Un altro aspetto dell’unicità di Vagheggi è rappresentato dalle politiche di sviluppo sostenibile da sempre applicate nel processo di produzione. Infine, a contribuire al successo del brand ci sono ovviamente la passione, la costanza, la dedizione, lo stile, il gusto, la cura per i dettagli del prodotto così come del packaging e delle texture, la capacità di interpretare tendenze ed esigenze dei clienti.

Quattro trattamenti di bellezza da fare a casa in tutta comodità

L’ultima creazione di Vagheggi è la Flowers Beauty Limited Edition 2017, una collezione formata da quattro kit contenenti ognuno una maschera viso Gel Detox Rigenerante abbinata a una delle quattro nuove maschere specifiche. Flowers Beauty è studiata per agire su tutti i tipi di pelle, in particolare su quella disidratata, stressata, sensibile o arrossata.

Il primo step del trattamento Flowers Beauty di Vagheggi è la maschera Gel Detox Rigenerante, che con la sua texture innovativa e leggera agisce come un attivatore di luminosità e giovinezza: esfolia delicatamente la pelle, la idrata, la purifica e la prepara al secondo step, cioè all’applicazione di una delle quattro maschere specifiche proposte age care in limited edition.

 Quattro fiori per quattro maschere age-care dall’effetto specifico

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo minimo 24 ore e massimo una settimana potrete quindi applicare quindi la seconda maschera, quella a base di estratti floreali. Così, se avete una pelle matura e volete donarle luminosità intensa e omogeneità, potrete applicare la maschera Flowers Beauty Gelsomino, con la sua texture avvolgete e confortevole a base di Estratto di Gelsomino, Estratto di Abete Bianco, Burro di Karitè e Olio di Jojoba. Se invece puntate a un viso tonificato effetto lifting, la maschera che fa per voi è la Flowers Beauty Magnolia: nutriente ed assorbente, la maschera definisce e tonifica i contorni del viso grazie all’Estratto di Magnolia, alla Microalga, al Burro di Karitè e all’Olio di Jojoba. La maschera Flowers Beauty Giglio Bianco all’applicazione è fresca, e la sua azione è quella di ossigenare la pelle distendendola grazie alla sinergia di attivi: Estratto di Giglio Bianco, Estratto di Tropeolum Mais, Burro di Karitè e Olio di Jojoba. Infine, La maschera Flowers Beauty Ninfea utilizza l’Estratto di Ninfea, l’Olilgopeptide, il Silicio, il Burro di Karitè e l’Olio di Jojoba per nutrire, ridensificare e ricompattare la pelle.

Tutte le maschere sono testate dermatologicamente e microbiologicamente, sono prive di alcol, parabeni e paraffina e sono a prova di allergia al Nickel.

Federica Miri

Segui Vagheggi su Facebook e @vagheggiofficial su Instagram.
No Comments Yet

Comments are closed