LIVE4_728x90

Aqualux benessere a tutto tondo

Aqualux Hotel Spa & Suite è l’oasi veronese nella quale è possibile sperimentare una vacanza nuova, fatta di benessere rigenerante e armonia totale.

 

Gli elementi chiave di Aqualux sono sostenibilità ecologica e charme, un binomio perfetto che rispecchia la concezione avveniristica del progetto: materiali bio-compatibili, energie rinnovabili, riciclo, risparmio e sapori a km 0 sono perfettamente coniugati a design di classe e moderni e a geometrie modellate dalla luce.

Aqualux l’acqua come propria ragion d’essere

L’avventura di Aqualux passa attraverso l’AquaExperience, caratterizzata dalla presenza di 8 piscine di cui un’interna, ognuna con dotazioni e caratteristiche particolari.

Il concetto di benessere non si radica soltanto nella variegata offerta legata alla Spa, ma inizia da quando si varca la soglia della struttura dai giardini pensili che ricoprono il tetto e alle cascate di piante che seguono le linee del perimetro.

Wellness e well-being a tutto campo circondate da spazi relax e aree verdi

Naturalmente non può mancare l’AquaSpa & Wellness un luogo incantevole dove regna armonia e benessere. Uno spazio di 1000 mq che rappresenta un autentico paradiso del wellness, grazie alle cabine dedicate ai trattamenti, idroterapia e fangoterapia, una Private Spa, saune, bagni a vapore, una fontana di ghiaccio, un calidarium e un solarium.

Beauty Partner d’eccellenza di Aqualux Hotel Spa & Suite sono:

Natura Bissé, con i famosi prodotti a base di aminoacidi di elastina e collagene naturale in forma libera, e Phytomer, uno dei pionieri della coltivazione di alghe per le applicazioni cosmetiche i cui programmi di colture preservano le risorse naturali e le specie in via di estinzione.

Noi di beautytudine abbiamo toccato con mano questa esperienza rigenerativa e dopo una attenta analisi del viso, abbiamo provato il trattamento viso contouring The Essential Shock 3D Collagene firmato Natura Bissé, che rallenta il processo di invecchiamento, tonifica e compatta la pelle grazie alla ausilio del rinnovata linea Essential Shock Intense.

The Essential Shock 3D Collagene durata 50’ ecco gli step

È stato deterso il viso e poi eseguita un’esfoliazione con il peeling. In seguito, dopo avere applicato il tonico, viene steso il gel riscaldante al collagene veicolato con massaggio contouring e applicata una maschera al silicone per aumentare l’efficacia dell’assorbimento dei principi attivi e dei prodotti precedentemente utilizzati.

Rimossa la maschera, si procede con l’applicazione del concentrato 3D Collagene siero poi, la crema della stessa linea con massaggio sculpting Natura Bissé, su viso e collo. Per finire la Essential Shock Intense Mask, miscelata con polvere di alga micronizzata e lasciata agire per 15’ sempre ponendo poi la maschera al silicone. Una volta rimossa, si è concluso il trattamento con l’applicazione della crema SPF 50 per poter così continuare la giornata nelle piscine.

Aqualux Hotel Spa & Suite è in grado di offrire un’esperienza unica della vita: non a caso, è stata riconosciuta dal prestigioso marchio Worldhotels.

AQUALUX Hotel SPA Suite&Terme
Via Europa Unita, 24/b - 37011 Bardolino (VR) - Italy 
T. +39 045-6229999 +39 045-6229900
email: info@aqualuxhotel.com
sito: www.aqualuxhotel.com
No Comments Yet

Comments are closed