Club 10 Fitness & Beauty Center

Principe di Savoia
Principe di Savoia

Situato nel cuore del quadrilatero della moda milanese, il Club 10 Fitness & Beauty Center dell’Hotel Principe di Savoia non è solo il fiore all’occhiello italiano del gruppo alberghiero di lusso Dorchester Collection, ma è anche un’oasi di relax situata nel centro della città: una vera e propria urban Spa, con tanto di vista panoramica a 360° su Milano.

L’ambiente raffinato del Club 10, situato al decimo piano dell’Hotel Principe di Savoia, è caratterizzato da legni e marmi pregiati e arredi lussuosi che si sposano alla perfezione con il benessere fisico e mentale che la struttura garantisce ai suoi clienti. Il gioiello della Spa è certamente la piscina di 60 mq climatizzata e con vista panoramica sulla città, oltre all’area relax che include vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna e bagno turco. Inoltre, Club 10 Fitness & Beauty Center è anche un centro fitness rivolto agli ospiti dell’albergo e a un selezionato numero di visitatori esterni, che potranno fare attività muscolare e cardiovascolare con moderne attrezzature Technogym dotate di minischermo TV, auricolari, fast track control, joystick e di uno speciale sistema di ventilazione che diffonde nell’aria profumate essenze naturali.

L’offerta beauty della Spa incontra oggi [comfort zone], il marchio skincare di Davines con sede a Parma fondato nel 1996 dal Dott. Davide Bollati, farmacista, cosmetologo e attuale Presidente. [comfort zone] abbina gli attivi naturali alle molecole high-tech con un approccio scientifico ma sostenibile e olistico, e il Club 10 Fitness & Beauty Center proporrà da oggi diversi trattamenti per viso e corpo firmati dal brand e dedicati a donne e uomini che hanno voglia di prendersi cura di se stessi donando alla propria bellezza equilibrio, salute e vitalità.

Tra i trattamenti viso, troviamo quattro novità firmate [comfort zone]. La prima è HYDRAMEMORY, un trattamento idratante profondo e duraturo per viso, collo e décolleté; c’è poi SACRED NATURE il trattamento antietà nutriente e protettivo con formulazione biologica; LONGEVITY SKIN REGIMEN invece rinnova, rivitalizza e previene i segni del tempo sulla pelle del viso; infine SUBLIME SKIN è un trattamento rimpolpante e riempitivo per contrastare l’invecchiamento del viso.

Il corpo potrà essere curato con AROMATHERAPY WRAP, trattamento detossinante e drenante che migliora la microcircolazione e stimola l’azione lipolitica; con FIRMING che, con il suo effetto rassodante e tonificante, dona elasticità e ripristina l’idratazione della pelle; con BAGNI DI PISA, che trae l’effetto riducente dall’acqua termale e dal blend di oli essenziali ad azione lipolitica; con GROTTA GIUSTI, purificante e rivitalizzante; o infine con THERMOGENIC, termogenico e riattivante, che migliora la microcircolazione e favorisce un’azione rimodellante per l’adiposità localizzata.

Club 10 Fitness & Beauty Center e [comfort zone] offrono anche due rituali speciali. Il primo è SALT MASSAGE, il rituale con pietre e impacchi di sale dell’Himalaya ad azione riequilibrante e rilassante, ideale per lenire i dolori, stimolare il metabolismo e migliorare la circolazione del sangue. L’altro è TRANQUILLITY RITUAL, rituale aromatico di benessere che abbina texture, aromi e tecniche di massaggio suggestive per un’esperienza unica di profondo relax per mente e corpo.

Dopo i trattamenti, potrete infine accomodarvi sulla chaise-longue dell’ampia terrazza solarium ad assaporare centrifugati di frutta fresca e deliziosi snack per chiudere in bellezza l’esperienza unica offerta da Club 10 Fitness & Beauty Center e [comfort zone].

 Federica Miri

Hotel Principe di Savoia
Piazza della Repubblica, 17
20124 Milano - Italy
Phone: +39 02 62301
SOCIAL FB
#club10spa
No Comments Yet

Comments are closed