LIVE4_728x90

Cortina d’Ampezzo: tra beauty, relax e sport

L’hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo presenta l’estate 2017: tante novità dedicate al benessere e alla cura del corpo

Cortina d’Ampezzo, oltre ad essere la Regina delle Dolomiti, è l’unica località italiana ad essere inclusa nel Best of the Alps, il gruppo dei 12 migliori centri alpini. Un luogo chic, frequentato dal jet-set internazionale e da famiglie. Famosissima per le vacanze invernali, con i numerosi sport annessi, Cortina è un paradiso anche per le vacanze estive tra escursioni, trekking e tanto altro. Ed è proprio in queste ultime vacanze estive della stagione 2017, che l’ hotel Cristallo Hotel Spa & Golf ha introdotto delle novità imperdibili. Scopriamole insieme:

  • BEAUTY

Come “fare pace con lo specchio”: una tecnologia anti-age esclusiva ed efficace

Transvital Mask

L’unico hotel che è diventato una vera e propria Academy Transvital, dove vengono presentati e raccontati prodotti innovativi. Il Cristallo Hotel Spa & Golf ci aiuta a “fare pace con lo specchio”. Il “segreto” è nella formula del Transvital Regeneration My Mask, un trattamento dermocosmetico anti-age unico e innovativo che è possibile prenotare presso la struttura, a partire dall’estate, per regalarsi un supplemento di giovinezza, prendendosi cura del proprio viso per ridurre gli antiestetici segni dell’età. I risultati? sono visibili e immediati: zigomo e guancia ritrovano volume, lo sguardo si apre, l’arcata sopracciliare si alza, le occhiaie e le rughe d’espressione si riducono, il volto è più luminoso e disteso.

  • WELLBEING

Coach ad alta quota: un ritiro nel benessere

 

Il Coach della Salute, un trainer professionista, seguirà gli ospiti, (durante tutto il soggiorno all’Hotel Cristallo Hotel Spa & Golf e anche dopo, restando in contatto e a disposizione in modo da seguirli e monitorarli periodicamente) in un percorso personalizzato calibrato sulle loro esigenze, aiutandoli a equilibrare corpo e mente grazie a un programma basato su alimentazione, attività fisica interna ed esterna e wellness nella Spa dell’hotel. Il programma speciale Coach della Salute è stato creato con l’obiettivo di offrire un’esperienza unica e aiutare a ritrovare armonia, equilibrio e benessere. Un progetto realizzato grazie alla collaborazione tra lo staff del Cristallo e medici e ricercatori provenienti da differenti atenei universitari, che hanno dato origine alla Fondazione Scienze della Salute (FISS).

  • FITNESS

Virtual Trainer, novità della stagione, in palestra: uno strumento (esclusiva dell’Hotel Cristallo e di pochissime altre strutture in Italia) che permette di ricreare l’esperienza di una lezione di 45 minuti yoga, pilates, gag, aerobica e molto altro, programmabile in base alle esigenze di ogni ospite, a qualsiasi ora del giorno. I trainer qualificati si occupano delle sessioni di allenamento apparendo in videoproiezione e in grande formato.

  • SPECIAL

Accoglienza pet friendly

Ogni padrone, in cuor suo, vorrebbe trattare il suo cane come un principe, soprattutto in vacanza, quando ci si concede volentieri qualche capriccio extra. Il Cristallo Hotel Spa & Golf, infatti, ha in serbo un trattamento a cinque stelle per i suoi ospiti a quattro zampe: quando entrano in camera, trovano un vero e proprio kit di benvenuto personalizzato, con una cuccetta per riposare, un tappetino, una ciotola per acqua – e bottiglie d’acqua naturale per riempirla – delle crocchette e una pallina per giocare. Alla partenza ricevono un regalo di arrivederci, uno shampoo secco, adatto alla loro cute e un dentifricio. L’hotel Cristallo Hotel Spa & Golf inoltre, si occupa di rispondere alle esigenze dei padroni, offrendo ogni sera il trattamento turndown per la camera e una mappa con tutte le zone verdi e le aree riservate ai cani dove portarli a passeggio. Ovviamente, non manca la possibilità di segnalare ai room attendant la presenza del cane in camera.

  • PACCHETTI WOW

Gli ingrediente dei pacchetti wow?

La magia dei paesaggi delle Dolomiti, il brivido della verticalità, l’emozione di un viaggio in elicottero o a bordo di una funivia, i sapori unici delle montagne ampezzane reinterpretati con gusto e creatività da uno chef.

Colazione in elicottero” offre, oltre alla deliziosa colazione, di decollare a bordo di un elicottero di ultima generazione e sorvolare per un’ora un paesaggio unico e indescrivibile nella sua bellezza: il Passo Giau.

Preferite la luce della luna con le stelle? Non c’è problema! Si può scegliere la “Cena tra le stelle”. La location è sicuramente tra le più emozionanti: la funivia del Faloria, a 2.134 metri di altezza, dove verranno preparati un aperitivo e una cena. Il menu è stato creato, a quattro mani, dall’Executive chef “di casa” e dallo chef stellato del ristorante Tivoli: Graziano Prest. Il pacchetto di 3 notti, inoltre, comprende il comfort e il lusso delle eleganti Suite del Cristallo Hotel Spa & Golf, con vista sulla valle d’Ampezzo, un menu degustazione nel ristorante “La Stube”, e una serata nella Spa, aperta in esclusiva per chi aderisce all’offerta.

E voi cosa aspettate a prenotare la vostra vacanza da sogno? L’Hotel Cristallo vi aspetta!

Barbara Corsalini

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed