Elite Spa & Wellness

A Milano le sorprese non finiscono mai: ogni giorno possiamo imbatterci in qualcosa di nuovo, di inedito, di interessante, di coinvolgente. Qualcosa di simile può essere detto pensando a Capri, la meravigliosa isola in grado di stupire ogni giorno chi la visita con la sua bellezza tutta italiana.

Qual è il legame fra queste due realtà, fra la città di arte, fashion e business più frenetica d’Italia e la tranquilla isola campana dove natura e città si fondono in viste da sogno?

È il progetto Elite Spa & Wellness, l’idea, nata dalla fusione tra l’esperienza wellness di Angelo Rossi e quella alberghiera del gruppo Melia che punta al raggiungimento del benessere psicofisico attraverso la cura della persona a 360°. Un progetto nuovo, interessante e coinvolgente come Milano, in grado di creare un benessere pari a quello che si prova durante una rilassante serata nella celebre piazzetta di Capri, e di donare alla persona la stessa bellezza che si può ammirare in ambedue le città.

Elite Spa e Wellness Hotel Melia

Nelle Elite Spa & Wellness inserite negli Hotel Melia di Milano e Capri – e presto in quello di Campione d’Italia – la cura del wellness interiore sarà dunque accostata a quella del wellness esteriore: si va dai massaggi e i servizi prettamente estetici alla depurazione dell’organismo, dall’allenamento e la preparazione fisica ai trattamenti mirati manuali e tecnologici, dal relax al detox, dallo sport alla pura estetica. Tutti i servizi saranno integrati per ottenere un benessere olistico, che inizia dall’alimentazione e dall’attività fisica e termina con la cura del corpo e dei dettagli.

Angelo Rossi, grazie all’esperienza pluriennale nel settore fitness e wellness acquisita con l’attività da personal trainer e con la conoscenza della purificazione erboristica, ha concepito infatti una serie di attività che permetteranno a Elite Spa & Wellness di adattarsi alle richieste di ognuno. I classici massaggi relax, drenanti, sportivi saranno affiancati da ogni tipo di servizio di estetica. I percorsi benessere tanto amati all’interno delle Spa potranno essere integrati con le più innovative tecnologie, quali la radiofrequenza ringiovanente, rassodante e modellante, l’epilderma laser fino a sei volte più efficace della normale luce pulsata, la dinamic wave che rimodella i tessuti e combatte la cellulite. Inoltre, sarà possibile sottoporsi a una diagnostica per viso e corpo e di conseguenza personalizzare il proprio soggiorno in base alle proprie esigenze.

Tutto ciò avverrà nella meravigliosa cornice degli Hotel Melia di Milano e Capri, due strutture a cinque stelle dal design elegante e dal servizio impeccabile.

Insomma, se avete voglia di staccare dalla frenesia quotidiana e dedicare del tempo a voi stesse, puntando a risultati sicuri e a trattamenti di lusso, Elite Spa & Wellness è il progetto che fa per voi: negli Hotel Melia di Milano e Capri troverete un servizio qualificato, elegante, in grado di donare il benessere che cercate al vostro organismo, al vostro fisico, al vostro spirito.

Federica Miri

www.elitewellness.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed