Josef Mountain Resort in vacanza con la natura

Josef Mountain Resort di Avelengo: per una vacanza mano nella mano con la natura

Avelengo: un villaggio circondato dal verde dei pascoli e dei boschi di conifere, dove poter ammirare un fantastico panorama sulle vette del Gruppo di Tessa, sull’Ortles e sulle Dolomiti di Brenta mentre ci si rilassa al Josef Mountain Resort.

Il Josef Mountain Resort 4 stelle, situato a circa 1700 metri di altitudine, è una struttura moderna e accogliente. Inaugurata nell’agosto 2016, con la possibilità di scegliere tra confortevoli camere doppie, junior suite o ampie suite adatte per tutta la famiglia.

Voglia di relax?

Potrete farlo nelle raffinate zone living, in compagnia di buone letture o sorseggiare un aperitivo sulla terrazza panoramica dello Josef Café & Bistro, oppure potete immergervi nella piscina esterna con idromassaggio situata in uno splendido giardino. Fiore all’occhiello del resort è Josef Forest SPA (1300 m²), dove riacquisire armonia vitale, energia e bellezza grazie a una vasta area saune, a trattamenti viso-corpo specifici e linee cosmetiche completamente naturali che sfruttano i benefici delle essenze del territorio e gli influssi positivi dei cristalli di montagna.

Amanti delle attività all’aperto?

Nei dintorni sono infinite le opportunità per praticare escursionismo, trekking a cavallo, nordic walking, trail bike in un favoloso ambiente dolomitico, con la possibilità di fare base in alta quota a Merano 2000, raggiungibile in pochi minuti, con la cabinovia Falzeben, direttamente dal Josef Mountain Resort. Inoltre potrete usufruire delle attività del programma “Active & Vital”, con corsi di yoga, meditazione, pilates, acquagym e molto altro.

Voglia di shopping? Niente paura, a soli 10 km troverete la città di Merano

Pacchetti primaverili di Josef Mountain Resort

Il tratto distintivo del resort è la sinergia che ha con la natura circostante. Nei suoi pacchetti di soggiorno propone una sana e bilanciata alimentazione con prodotti bio, attività all’aria aperta, tecniche di rilassamento comprese nei pacchetti Short Stay Balance (4 pernottamenti) e Week Balance (7 pernottamenti), in programma entrambi nel periodo fino al 20 maggio 2017. Il must di queste due proposte è un originale percorso sensoriale con il quale i personal trainer invitano gli ospiti a camminare a piedi nudi nella natura, a contatto con i diversi “tappeti” che si possono incontrare lungo i sentieri tra cui erba, muschio, foglie, legno, pietre, ognuno capace di offrire stimoli diversi.

Dopo essersi lasciati avvolgere da una salutare e delicata doccia a pioggia, al termine della giornata si contempla il calar del sole. Inoltre, nell’ambito delle proposte “Active & Vital”, le giornate sono scandite da passeggiate meditative nel bosco con esercizi e tecniche di meditazione en plein air nell’ambito dell’approccio yoga e delle discipline aerobiche.

I pacchetti Short Stay Balance e Week Balance, propongono anche efficaci trattamenti depurativi a base di prodotti naturali, bagni, scrub e massaggi con oli essenziali per recuperare tonicità, armonia e bellezza del corpo presso la Josef Forest SPA.

Barbara Corsalini

Short Stay Balance (con 4 pernottamenti al prezzo di 3) parte da un prezzo di 489€ a persona; Week Balance (con 7 pernottamenti al prezzo di 6) da 1.272 € a persona.

Per maggiori informazioni: www.josef.bz

SOCIAL FB

Josef Mountain Resort
Via Falzeben 22Avelengo, Trentino-Alto Adige, Italy
@josefmountainresort.hafling
Phone + 39 0473 279590
No Comments Yet

Comments are closed