LIVE_728x90

Palazzo Parigi svela la sua Grand Spa

Grand Spa di Palazzo Parigi aria moresca a Milano

Arriva Natale, gli amici partono per una vacanza ma noi dobbiamo restare a casa. Milano non perdona; la città degli affari e della produttività non si ferma mai e dobbiamo lavorare. Le piccole pause che ci possiamo concede non permettono di allontanarci troppo e così cerchiamo una soluzione “in town”. Però un regalo ce lo meritiamo e una pausa pure, d’altra parte è Natale anche per noi.

La Spa, ecco la soluzione. Ambienti caldi contro marciapiedi freddi, relax contro frenesia, coccole contro competizione urbana. È l’occasione adatta per scegliere qualcosa di davvero speciale e la risposta giusta è Palazzo Parigi. Centro città, cinque stelle, solo tre anni di vita e un “benvenuto” da parte di uno staff e di una coreografia che non hanno rivali.

Con la sua delicata architettura di ispirazione moresca che ricorda un tranquillo Riad, la Grand Spa di Palazzo Parigi è abbinata all’esperienza dell’esclusivo marchio svizzero di bellezza Valmont e assicura agli ospiti e a tutti i milanesi un ritiro olistico irripetibile, lontano dalla Milano veloce e impaziente.

Accedere alla Grand Spa di Palazzo Parigi significa sentirsi immediatamente trasportati lontano. Un viaggio sensoriale che inizia, prima ancora dei trattamenti, tra atmosfere esotiche, opere d’arte selezionate con cura, mobili, materiali di pregio e caratteristici elementi architettonici. La sensazione di serenità estrema che si vive in tutta la Grand Spa è arricchita dalla presenza degli spazi esterni.

A Palazzo Parigi, la Grand Spa offre un viaggio nel benessere

La piscina coperta di mosaici si apre ad un ampio terrazzo con vista sul rigoglioso giardino privato, che permetterà di godere del massimo del relax all’aperto durante tutto l’anno. Il patio centrale con palme offre una piacevole vista dalla sala relax, nonché dall’Oasi, healthy bar and restaurant.

Il percorso benessere comprende inoltre bagno turco, sauna finlandese, Jacuzzi, docce emozionali, cascate di ghiaccio.

Le sette sale a tema dedicate ai trattamenti sono l’una diversa dall’altra, così da garantire un percorso dei sensi profondo, attraverso le atmosfere più suggestive di Marocco, India, Svezia, Polinesia, Bali e Cina.

Il Royal Hammam Privé, interamente in marmo rosa, aggiunge un’altra occasione per staccare la spina e vivere l’esperienza dei più ricchi rituali di bellezza marocchina. Rituali proposti nel modo più tradizionale e corretto grazie alla presenza e agli insegnamenti di un’estetista e terapista magrebina e con l’utilizzo di autentici prodotti biologici di quelle zone. Dallo scrub con sapone nero, al delicato massaggio con l’olio di Argan, esperienze che offrono un momento senza precedenti di relax per donare estrema morbidezza alla pelle.

Al termine di una pausa come questa anche la solita Milano non sarà più la stessa e… davvero invidiamo gli amici partiti per le vacanze?

Paola Drera

La Grand Spa di Palazzo Parigi è aperta tutti i giorni.

Il menu della Grand Spa, le informazioni sui trattamenti, l’iscrizione alla membership 
e i prezzi sono disponibili su richiesta al telefono: +39 02 62 56 23 00
No Comments Yet

Comments are closed