Come d’incanto: San Valentino al Rome Cavalieri

Un San Valentino indimenticabile, dove? A Roma. Al Rome Cavalieri per una speciale festa degli innamorati

“La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare”. Così cantava Ewan McGregor nella nota pellicola il “Moulin Rouge”. Gli innamorati si amano tutto l’anno, questo è certo, ma festeggiare insieme San Valentino ha sempre il suo perché. Scegliere, poi, di trascorrerlo presso il Rome Cavalieri, vi permetterà di sentirvi come in una favola.

Il Rome Cavalieri è un resort straordinario nel cuore di Roma e, oltre al suo immenso parco mediterraneo, è la sede di una delle più ricche collezioni d’arte private esistenti al mondo

Come in “Vacanze romane”

Al Rome Cavalieri potrete godere di un panorama mozzafiato, rilassarvi nella Spa e assaporare eccellenti menù. Ma soprattutto per il 14 Febbraio avrete la possibilità di girare la Capitale a bordo di un autentico gioiello vintage made in Italy: una Fiat 500 d’epoca con motore ecologico. Il tour (della durata di 90 minuti) sarà un’esperienza unica per ripercorrere le piazze della Città Eterna, le sue porte antiche fino al salire sui colli per ammirare il panorama romano. Inoltre, sarà dato in omaggio agli ospiti un cestino di prelibatezze insieme a una bottiglia di champagne, per brindare da uno dei panorami più affascinanti della città: il colle del Gianicolo.

Il riposo del guerriero

Tornati al Rome Cavalieri, potrete dedicare del tempo alla cura del vostro corpo nella accogliente Spa e scegliere il Benessere di Coppia Ultimate Aromatherapy Experience, di 50 minuti. Prima del trattamento sarà somministrato un test per scoprire lo stato fisico ed emotivo del cliente, per poi selezionare i prodotti più adatti alla persona: dodici oli naturali estratti da piante e fiori dalle eccezionali proprietà terapeutiche per corpo e mente. Il trattamento, basato sulla fusione di tecniche orientali e occidentali, coinvolgerà tutto il corpo, dalla testa ai piedi, con l’obiettivo di eliminare lo stress e la tensione accumulati.

Per chi poi volesse cimentarsi anche nell’arte del ballo, con la Promozione Romance al Benessere di Coppia potrà essere abbinata una lezione privata di Tango, da sempre considerato il ballo più appassionante ed emozionante.

E ora… si comincia a ragionare

Per concludere una giornata all’insegna dell’amore gli ospiti del Rome Cavalieri potranno godere di un’ottima cena al ristornate La Pergola, regno dello chef Heinz Beck, il quale ha realizzato per l’occasione un menù ad hoc: fegato grasso d’oca con polvere ai frutti rossi, gambero rosso marinato con melone bianco, pesto d’erbe e infuso di fiori di hibiscus, uovo e uova, tortellini all’anatra con carote e profumi di camomilla, astice con radicchio e lenticchie croccanti, triglia con sedano e salsa ai capperi, agnello con carciofi e tartufo nero. E infine il dessert, che chiude questo percorso sensoriale coinvolgendo gusto, vista e olfatto.

Oppure lasciatevi incantare dalle prodezze di Fabio Boschero, chef dell’ Uliveto, che accoglierà la coppia con :ceviche di ostriche, frutto della passione e vodka; parfait di ricciola in agrodolce, zenzero, sedano croccante, lemongrass e caviale di salmone; cannolini al rosso di barbabietola e gamberi, passatina di pomodoro e ‘nduja, pistacchio di Bronte; pasta fillo millefoglie di rombo e astice all’arancia con mousseline di cavolfiore al timo; sfera di cocco con cuore cremoso all’ananas, zuppetta di fragole e meringhe.

O, ancora, scegliete di recarvi alla Terrazza degli Aranci con una esclusiva cena buffet, gustosi cocktail, DJ-set e meravigliosi fuochi d’artificio.

Insomma, non rischierete di annoiarvi. Questo San Valentino trascorretelo al Rome Cavalieri

Renata De Sandro

SOCIAL FB

Info
San Valentino al Cavalieri Grand Spa Club :
Benessere di Coppia 240 euro a coppia, incluso l'utilizzo delle strutture del Cavalieri Grand Spa Club
Promozione Romance 300 euro a coppia
  
Valentine Romantic Tour : 240 euro
Camere a partire da  Euro 259
Suite a partire da  Euro 634
Per prenotazioni: romecavalieri.reservations@waldorfastoria.com

Per maggiori dettagli  https://romecavalieri.com/rooms/imperial-room/

No Comments Yet

Comments are closed