LIVE4_728x90

La prima Spa di The Merchant of Venice

Un cammino tra il lusso veneziano, dove le creme si trasformano in oro

Noi amiamo Venezia, la sua laguna, le sue calle e il suo lusso. Andare a Venezia è come essere trasportati in un’atmosfera magica, è un sogno fatto esclusivamente di cose belle. Attraversare i suoi ponti, fare un giro in barca, affascinarsi dalle gondole, dall’acqua alta e dalle meravigliose architetture.

Storia e arte creano Venezia, la quale acquista maggior pregio da luoghi preziosi, oasi di rigenerazioni per il nostro corpo e per la nostra mente.

A pochi minuti di barca dalla famosa piazza San Marco, una piccola isola privata ospita il San Clemente Palace Kempinski, oggi l’unico hotel di lusso che conta 190 camere e servizi di altissimo livello. In quest’oasi verde di tranquillità e relax, tra giardini rigogliosi, antiche corti e la chiesa di San Clemente, è stata creata la prima Spa dell’esclusivo marchio di profumeria artistica di lusso, The Merchant of Venice, rappresentante dell’arte profumatoria veneziana.

La Spa di The Merchant of Venice

La Spa è adiacente al resort da sempre marchio che contraddistingue l’ospitalità di lusso. I due piani che occupa sono stati adibiti a una sauna finlandese, al bagno turco e alle docce emozionali, oltre alla relax lounge, all’area wellness e a quattro sale per i trattamenti.

L’esclusività che regala The Merchant of Venice è l’offerta di trattamenti e massaggi con oli creati appositamente dal brand seguendo antiche ricette, creando così un viaggio sensoriale tra Venezia e l’Oriente.

I Trattamenti

Il primo tra tutti da dovervi svelare è lo Splendor Antiage, un trattamento per il viso con l’utilizzo dell’oro, simbolo di ricchezza e bellezza anche durante la storia più remota. Questo procedimento, a base di 11 fogli d’oro di 24 Kt, viene applicato sulla pelle accompagnato da due sieri pre e post trattamento a base di vitamina E, poiché oro non coincide solo con lusso, ma anche con lucentezza. Infatti esso donerà luminosità alla pelle, riempiendo le rughe e attenuando le occhiaie.

Un vero e proprio “viaggio sensoriale tra Venezia e Oriente”

Nella Spa Suite, invece, è possibile concedersi il Viaggio a Cipro per due, un trattamento, o meglio un vero rifugio per due persone. Attraverso l’utilizzo degli oli essenziali della Rosa Moceniga scoperta in Cina, viene fatto un bagno romantico tra i petali di rosa e in seguito eseguito un massaggio di coppia.

Gli aromi, non possono mancare in questo cammino tra lusso e profumi, così ecco per voi il Massaggio della Rosa Moceniga, un percorso aroma terapeutico con oli essenziali per ripristinare la vitalità nell’organismo.

Concludono questo meraviglioso percorso I Secreti di Isabella Cortese per ridurre lo stress, La Rotta di Marco Polo con le proprietà rilassanti del bergamotto.

Niente si può chiedere di più da Venezia quando ci si ritrova in luoghi dove per pochi giorni sembra di sentirsi una vera principessa, dove sei coccolata, dove lo stress è lontano e dove puoi davvero rigenerarti tra i preziosi aromi di The Merchant of Venice.

Camilla Catalano

San Clemente Palace Kempinski
Isola San Clemente 1, Venezia - Italy
www.themerchantofvenice.com

Per prenotazioni inviare una mail a 
spa.sanclementepalace@kempinski.com
phone +39 041 4750 111
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed