Barcelò Portinatx, l’hotel boho-chic a Ibiza

La vacanza ideale a Ibiza, con le amiche all’hotel Barcelò Portinatx

Situata a nord dell’isola di Ibiza nell’arcipelago spagnolo delle Baleari e a soli 40 minuti di auto dal porto di Ibiza, la struttura dell’hotel Barcelò Portinatx risente dell’ambiente bucolico del Mediterraneo nel candore delle mura, regalandovi, già solo all’ingresso, un’esperienza di relax rigenerante.

Lontano dalla frenesia adolescenziale della zona turistica, si trova in un angolo dell’isola che non ha nulla a che vedere con l’Ibiza che tutti conosciamo. Si tratta di un viaggio ideato per le donne – è un hotel adults only –, in cui è possibile staccare completamente la spina attraverso esperienze indimenticabili, in grado di risvegliare l’anima bohemien che è in voi.

Innanzitutto la location è ideale: sarà facile trovare cale nascoste e inesplorate, in cui rifugiarsi per un momento di pace. L’hotel poi è a due passi dal paesino di San Juan, una gemma, il luogo perfetto per godere dell’orizzonte cristallino del Mediterraneo; sarà possibile però anche godere delle attività tipicamente turistiche, come i club all’aperto di sera, e i mercatini etnici di giorno.

Barcelò Portinatx, l’hotel boho-chic che non ti aspettavi a Ibiza

Barcelò Portinatx offre una vasta gamma di servizi per il vostro benessere: innanzitutto metà delle stanze (recentemente ristrutturate) sono Junior Suite con vista sul mare e vasca idromassaggio sulla terrazza. Inoltre la struttura dispone di due piscine, un solarium e un Beach club, il ristorante sulla spiaggia di cui avevate bisogno, che vi permetterà di conoscere i sapori dell’isola, con tanto di musica dal vivo.

Ma non è finita qui: troverete uno spazio wellness all’aperto, il Wellness Exterior, dove sarete viziate grazie ai trattamenti estetici dedicati, come un massaggio rilassante o una doccia emozionale. Se poi siete stanche di restar ferme, sono diverse le attività da praticare: la fauna locale è tutta da scoprire con una mountain bike o delle scarpe da trekking; oppure tutti i vostri sport d’acqua preferiti nel bellissimo Mediterraneo.

Optando per il programma B-LikEat, sarà possibile restare in forma, nonostante gli eccessi delle vacanze. Infatti potrete scegliere una selezione di alimenti ottimi per nutrire il corpo in maniera naturale, come frutta fresca di stagione o pane biologico e agave. Anche il vostro corpo sarà rigenerato da questo soggiorno.

Non manca molto alle vacanze estive, non vi resta che scegliere. Grazie al Barcelò Portinatx, lascerete a casa lo stress e tornerete completamente ristorate, ve lo garantiamo.

Margherita Turdò

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed