LIVE_728x90

Boscolo: ancora voglia di vacanza

Scopriamo insieme a Boscolo, quali sono le mete top scelte dagli italiani. Avete ancora voglia di vacanze? Ci pensa Boscolo

Boscolo, come già detto in altri articoli, è da sempre leader nei tour. Oggi vedremo alcune offerte a cui non saprete dire di no! Ecco a voi due esperienze imperdibili, con le mete più gettonate da noi italiani. Scopriamole insieme:

Atene, Mykonos e Santorini

Atene
Santorini
Mykonos

Un tour di 9 giorni immersi nella storia ellenica e circondati da una natura incredibilmente bella. Un mix di sfumature uniche: l’azzurro del cielo in cui si staglia il Partenone, il blu e il bianco delle case di Santorini e il color lapislazzuli del mar Egeo.

Il viaggio nelle terre elleniche inizia da Atene dove visitare oltre i numerosi musei, anche ammirare le varie piazze da Syntagma, estesa e moderna, a Monastiraki con il suo mosaico di ciottoli. Immancabile la tappa all’Acropoli. Dai palcoscenici del Teatro di Dioniso e dell’Odeon di Erode Attico, al Santuario di Asclepio giungerete al Partenone, antico splendore che narra miti e leggende. Tra le proposte nelle quali degustare i piatti tipici The Grecos Project e l’Efcharis.

Si prosegue con le meravigliose isole Cicladi: Mykonos nella quale perdersi nel labirinto di viuzze incantevoli e ammirare la città vecchia e magari visitare un museo, l’isola di Delos un tempo fiorente porto e leggendario luogo ricco di resti e statue e Santorini, l’isola vulcanica a forma di mezzaluna, dove visitare il villaggio di Oia, splendore bianco e blu e ammirare lo stupendo paesaggio di Fira dove fare anche un po’ shopping.

Prezzo per persona da € 1.510 euro 

 

Include (8 NOTTI: 2 ad Atene, 3 a Mykonos, 3 a Santorini – 1 PASTO cena greca ad Atene – 1 ESPERIENZA mezza giornata di visita dell’Acropoli di Atene e del museo dell’Acropoli, 6 TRASFERIMENTI privati: Atene/aeroporto – hotel e viceversa; Mykonos/aeroporto – hotel e hotel – porto; Santorini/porto – hotel e hotel- aeroporto – 1 traghetto veloce da Mykonos a Santorini –  Assicurazione Medico bagaglio – CONCIERGE 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

Bangkok, Singapore e Bali

Bangkok
Il tempio di Tanah Lot a Bali – Indonesia
Giardini Botanici di Singapore

10 giorni nelle terre d’Oriente: un viaggio inebriante da Bangkok a Bali passando da Singapore. Ci sono tutte le premesse per la scoperta del seducente mondo asiatico: la modernità estrema delle metropoli dai mille volti, l’armoniosa contaminazione fra originali culture, la misticità di una religiosità intensa.

Bangkok è la prima meta. Un tour guidato è previsto nel cuore della città: Il Grand Palace. La cittadella ospita diversi edifici fra i quali spiccano il Palazzo Reale, in stile thai contaminato da elementi occidentali, e il magnifico tempio Wat Phra Kaew, con il Buddha di Smeraldo, ricco di oro e pietre preziose. Immancabile una panoramica sui palazzi Montien, Chakri e Dusit. Tra i luoghi da non perdere i templi Wat Arun e Wat Pho. Chinatown. Inoltre sarà una esperienza unica l’escursione a bordo di un battello lungo i canali di Bangkok, per scoprire il volto più popolare e intimo della città. Per la cena, Bangkok offre molte opzioni, tra questi è da provare la cucina Thai del Blue Elephant.

Singapore, la città dai mille volti, sarà la seconda tappa. La visita guidata inizia da Little India e dal suo magnifico tempio Hindu multicolore Sri Mariamman, per passare poi all’animata Chinatown e concludersi presso i moderni e tecnologici Giardini Botanici, un’opera sorprendente per immergersi nella natura tropicale e nei climi del mondo. A Singapore lo shopping è d’obbligo: non solo ai grandi centri commerciali, ma anche passeggiando nella Orchard Road, dove lo shopping è arte.

Ultima meta Bali, l’isola degli Dei. Prevista una suggestiva visita della Foresta Sacra di Sangeh e del tempio reale di Mengwi, il Pura Taman Ayun. Per concludere una tappa in un punto panoramico da cui ammirare il Tempio Tanah Lot al tramonto. Tra le escursioni principali si suggeriscono quella a Ubud (la città reale in mezzo a risaie e foreste, mistico centro di aggregazione culturale dal medioevo a oggi) e in uno dei templi più suggestivi di tutta Bali: Uluwatu. La sua particolarità è la posizione su un promontorio sul mare dove è meraviglioso ammirare il tramonto, per poi godersi un’affascinante cena sulla spiaggia di Jimbaran.

Prezzo per persona da € 1.725 euro

 

Include (9 NOTTI 3 a Bangkok, 2 a Singapore, 4 a Bali – 2 VOLI da Bangkok a Singapore e da Singapore a Denpasar – 6 TRASFERIMENTI privati dagli aeroporti agli hotel e viceversa a Bangkok, Singapore e Bali – 3 ESPERIENZE: Tre mezze giornate di visita di Bangkok, Singapore e Bali –  Assicurazione Medico bagaglio)

La magnifica Grecia, o l’affascinante Oriente? Avete già scelto quale meta vi piace di più?

Barbara Corsalini

VIAGGI Brand Image Banner 500 x 500

Se volete saperne di più, visitate il sito: http://www.boscolo.com 

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed