LIVE_728x90

A Rapallo il Grand Hotel Bristol Resort & Spa

Grand Hotel Bristol Resort & Spa un soggiorno nella dolce riviera ligure di levante. Tra buon cibo e tanto divertimento

Grand Hotel Bristol Resort & Spa. Una antica dimora che gode di una vista affascinante sul golfo del Tigullio situata non lontana dal centro di Rapallo e al confine di Zoagli, è il luogo ideale per le vacanze in Riviera.

In perfetto stile Liberty che ne caratterizza la facciata e gli elementi di arredo delle camere, il panorama mozzafiato, la meravigliosa Spa, la piscina a “sfioro” con idromassaggio e l’eccellenza culinaria, rendono questo hotel il luogo più romantico per un soggiorno a tutto benessere.

Il Grand Hotel Bristol Resort & Spa, è un quattro stelle Superior; dispone di 83 camere di cui 40 deluxe, vista mare frontale, 20 superior, vista mare laterale, 8 standard con vista sulla collina, 6 junior suite vista mare e 4 single rooms. Tre suite vista mare e 2 Presidential suite: la Hemingway e la Kandinsky.

Al decimo piano del resort si trova il ristorante Le Cupole che ci fa viaggiare nel gusto offrendo un menu a la carte che varia in base alle stagioni.

Cena gourmet al ristorante Le Cupole gustando le prelibatezze preparate dello chef Graziano Duca

 

Per Graziano Duca chef dell’Hotel Bristol Resort & Spa, il vero protagonista della cucina è il prodotto e lo si vede anche dai suoi piatti 

Nella sua carta gamberi viola di Santa Margherita, scaloppa di foie-gras, salsa arancia e pan brioche, taglierini all’uovo mantecati al riccio di mare, calamaretti e carciofi d’Albenga, triglie di scoglio ripiene di crostacei, fave e patate al limone, trancio di morone su crema al nero di seppia e polpa di granchio, asparagi viola e uova di seppie. Dolcezze? Spuma di basilico di Prà, sorbetto al limone, polvere di liquirizia e lingue di gatto.

Ristorante Le Cupole Rapallo 
presso Grand Hotel Bristol Resort & SPA
Via Aurelia Orientale 369, Rapallo, Italy
aperto tutti i giorni dalle 19:30 - 21:30
Per informazioni e prenotazioni +39 (0)185 273 313 
o scrivi a info@grandhotelbristol.it

Al Grand Hotel Bristol di Rapallo protagonisti anche eventi di interesse culturale

Il Grand Hotel Bristol di Rapallo ha ospitato di recente il Premio Pirotecnico 2017 

La prima edizione è andata a Gualtiero Marchesi, lo chef italiano più famoso al mondo, che quest’anno, al Grand Hotel Bristol Resort & Spa, ha passato il testimone ai premiati: Marisa Laurito, Giordano Bruno Guerri e Duccio Forzano.

Il Premio, nato da una idea della giornalista Beba Marsano, viene assegnato a personaggi “pirotecnici”, capaci di “innescare” riflessioni “esplosive”, dirompenti, grazie a un pensiero critico originale, fuori dal coro, mai, però, “urlato” a favore dell’audience, ma esposto sempre con eleganza di parole e di modi.

Grand Hotel Bristol Resort & Spa, è una delle prestigiose location del Gruppo R-Collection brand di proprietà della famiglia Rocchi.

www.grandhotelbristol.it
No Comments Yet

Comments are closed