All’Hotel Barrière Le Majestic una vacanza chic

A Cannes l’Hotel Barrière Le Majestic propone una vacanza dal tocco chic

L’Hotel Barrière Le Majestic Cannes non è solo la meta ideale per godervi il meraviglioso sole della Costa Azzurra, come già presentato in questo precedente articolo su beautytudine.com. Infatti, sarà la vostra dimora d’eccellenza anche questo autunno/inverno.

L’Hotel Barrière Le Majestic Cannes ha una speciale offerta per questa stagione

A partire dal 19 ottobre 2018 al 2 aprile 2019 una speciale offerta vi aspetta: un soggiorno di classe, con un servizio di alta qualità, nella camera di categoria superiore che affaccia sul cristallino mar Mediterraneo, a partire da 175 euro invece di 449 euro.

Partiamo dalle camere, tutte con vista sulla Riviera, così da poter godere un meritato riposo con uno sfondo idilliaco.

Inoltre, è possibile pranzare sulla Plage Barrière Le Majestic, aperta anche d’inverno, inebriati da una deliziosa brezza marina, a cura dello Chef due stelle Mauro Colagreco.

Non è necessario, poi, rinunciare alla forma fisica in vacanza: infatti, nella Spa Diane Barrière, la scorsa primavera è stato rinnovato il centro fitness, con l’aggiunta di una innovazione senza precedenti.

Il centro è dotato di una piattaforma che si sposta all’esterno: così, potrete rimettervi in forma con gli attrezzi guardando il meraviglioso mare della Costa Azzurra. Infine, l’Hotel Barrière Le Majestic Cannes offre un servizio di coaching personalizzato, che predispone l’allenamento adattandolo alle vostre esigenze.

Tra boutique uniche, un servizio di alta classe e un ambiente retro chic, la Riviera vi aspetta e vi accoglie nell’Hotel Barrière Le Majestic Cannes, per trattarvi come una socialite francese degli anni ’20.

Margherita Turdò

SOCIAL FB

https://www.hotelsbarriere.com/fr/cannes/le-majestic.html
No Comments Yet

Comments are closed