LIVE_728x90

Il fascino di Marrakech

La Mamounia a Marrakech non è solo un luogo esclusivo da vivere grazie alla splendida architettura moresca, l’ambiente intimo, l’atmosfera regale, ma è anche dotato di una Spa che propone la giusta cura per rilassarsi e rigenerarsi.

Marrakech è una delle città più in voga tra celebs e persone comuni, e la scelta di questa città come meta di viaggi e avventure ha certamente il suo perché: la città imperiale è infatti considerata una tra le più belle al mondo, e il suo fascino esotico è capace di conquistare chiunque e di creare un’esperienza indimenticabile.

Se avete intenzione di sperimentare il fascino di Marrakech per un week-end lungo, lasciatevi tentare da La Mamounia, hotel dove l’ospitalità di lusso si fonde ai moderni concept del relax e del detox. L’hotel è infatti dotato di una Spa dove è possibile rilassarsi circondati da mosaici preziosi, profumi di lusso e hammam tradizionale. La Spa mira ad offrire ai suoi visitatori un’esperienza sensoriale unica grazie ai trattamenti firmati dai brand marocMaroc e Amala, e con gli esclusivi prodotti La Mamounia, come il sapone nero, il ghassoul, il celebre olio di argan, l’acqua di rose e quella profumata all’arancio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La gamma di trattamenti è ampia e diversificata per ogni esigenza. I più noti massaggi rilassanti o per gestanti, proposti da Amala, sono affiancati dai trattamenti tradizionali marocchini offerti da marocMaroc, il cui fiore all’occhiello è Hammam Evasion: un rituale che inizia con l’applicazione di sapone nero, seguito da uno scrub con il tipico guanto kessa e da un savonage purificante all’arancio, e che si conclude con shampoo al latte di mandorla e scrub al miele per il corpo e per il viso. Il trattamento Hammam Evasion è declinato anche al maschile, con l’aggiunta di massaggio, rasatura e manicure.

Anche gli ospiti esterni possono regalarsi una giornata di relax nella Spa de La Mamounia, con un Day Pass Detox che dà accesso alla spettacolare piscina del resort, situato tra i lussureggianti giardini, e al suo centro fitness, e comprende anche un detox lunch a scelta nei ristoranti L’Italien o Le Français e un trattamento detox nella Spa.

Federica Miri

Per informazioni e prenotazioni
tel: 00 212 524 388 600
e-mail: informations@mamounia.com
website: www.mamounia.com
No Comments Yet

Comments are closed