LIVE_728x90

Isole Cook. Un viaggio nella Polinesia Neozelandese

Alle Cook nel Sud Pacifico, la possibilità di vivere numerose esperienze di vacanza eco-sostenibile.

Aitutaki, Cook Islands, Pacific Islands, Oceania

La gestione responsabile delle risorse naturali è parte dell’essenza delle isole Cook e caratterizza anche la loro economia.

Una volta arrivati alle Cook, non resta che scegliere uno degli stupendi resort che offrono comfort di lusso in un territorio dalla natura travolgente tra cui il Pacific Resort Aitutaki.

Il complesso, circondato dalle acque calme e turchesi della laguna di Aitutaki, offre una collezione di 27 bungalow intimi ed esclusivi e ville lussose. La sua rinomata “Tiare SPA” nell’inconfondibile stile polinesiano, propone differenti trattamenti in luogo magico con vista sulla famosa laguna.

Un viaggio in quello che è considerato il paradiso per antonomasia del relax l’isola di Aitutaki. L’Aitutaki Lagoon Resort&Spa con la sua “SpaPolynesia”, l’unico resort a possedere la sua isola privata, Motu Akitua.

Un altro luogo perfetto per sedersi e godersi la vita alle Cook è Etu Moana, la cui filosofia si basa sul rispetto per le persone e per l’ambiente. Questo lussuoso complesso è eco-sostenibile. Le sue ville sono costruite con materiali naturali e, oltre a riutilizzare il flusso piovano, utilizzano l’energia solare per riscaldare l’acqua.

Persino un’esperienza di lusso qui può creare un commercio equo tra il viaggiatore e le piccole imprese come nel caso di Moana Gems. L azienda sita nella remota e incontaminata laguna di Manihiki, coltiva le famose perle nere il principale prodotto di esportazione dell’arcipelago.

Rarotonga, Cook Islands. Motu island at the Muri Lagoon

Novità per la stagione 2016-2017 la possibilità di visite guidate private in lingua italiana attraverso Rarotonga: Alla Scoperta di Rarotonga!; Rarotonga: tra Mito e Leggenda; Rarotonga: tra Terra e Mare; Arte e Artigianato di Rarotonga. Un modo comodo e personalizzato per vivere e scoprire l’isola e i suoi abitanti, approfondendone storia e cultura.

Non resta che partire per la “Polinesia autentica”, dove il lusso è sinonimo di semplicità, senza mai rinunciare a comfort ed eccellenza del servizio!

#IsoleCook
www.cookislands.travel
www.facebook.com/isolecook 
twitter.com/isolecook 
https://instagram.com/isolecook
No Comments Yet

Comments are closed