Pen+, la penna intelligente

Moleskine Smart Writing Set Pen+

Moleskine ha realizzato Pen+ una penna intelligente che riesce a trasformare la scrittura in versione digitale istantaneamente condivisa tramite smartphone, tablet o laptop. Utile per chi non vuole perdere il piacere di scrivere e, nello stesso tempo, ha bisogno di un archivio digitale dei propri appunti.

Moleskine Writing Set Pen+

Il nuovo Smart Writing Set è un sistema composto da tre elementi che funziona senza passaggi intermedi di foto, caricamenti o scansioni.

Il Paper Tabletun taccuino Moleskine speciale, disegnato da Giulio Iacchetti. Dispone di una carta a griglia invisibile a occhio nudo che consente alla penna di riconoscere la posizione all’interno della pagina e del notebook.

Pen+ è una penna di alluminio con una microcamera incorporata che permette di scrivere con l’inchiostro sui fogli del Paper Tablet e digitalizzare in tempo reale ciò che tracciamo su carta trasferendola via bluetooth a qualsiasi dispositivo Android o iOS mediante un’applicazione gratuita (Neo Notes per gli utenti Android e Notes App per gli utenti iOS)

Smart Writing Set (Paper Tablet e Pen+): 229 euro
Paper Tablet : euro 29.90
SOCIAL FB
Smart Writing Set è disponibile online su 

 
Banner generici_freeshipping_468x60


E nei negozi Moleskine di tutto il mondo
No Comments Yet

Comments are closed